logo

GF Vip, marito di Stefania Orlando: confronto con la De Blanck e frecciatina ad Alba Parietti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-13

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, questa sera tornerà nella Casa del Grande Fratello Vip per sostenere la sua dolce metà in nomination. Ma non è finita qui. Il musicista, infatti, avrà un incontro-scontro con Patrizia De Blanck. GF Vip, il marito di Stefania Orlando affronterà la De Blanck Come ben sapete, Patrizia De Blanck …

article-post

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, questa sera tornerà nella Casa del Grande Fratello Vip per sostenere la sua dolce metà in nomination. Ma non è finita qui. Il musicista, infatti, avrà un incontro-scontro con Patrizia De Blanck.

GF Vip, il marito di Stefania Orlando affronterà la De Blanck

Come ben sapete, Patrizia De Blanck non perde mai una occasione per infierire contro Stefania Orlando Simone, proprio di recente, ha confidato su Twitter che la Contessa mette a dura prova la sua pazienza e possiamo ben capire il perché.

Questa sera quel bono del marito di Queen Stefy, difenderà la moglie dai numerosi attacchi che subisce costantemente e le darà il coraggio di affrontare la nuova nomination nella Casa del Grande Fratello Vip, a rischio eliminazione contro Massimiliano Morra.

Interpellato su Twitter, Simone ha lanciato pure una frecciatina ad Alba Parietti, rea di aver fatto la sorpresa al figlio Francesco Oppini in piena promozione del suo nuovo libro in uscita da pochissimi giorni. La Contessa De Blanck risponderà a dovere, oppure, come nel suo stile, manderà a quel paese pure quel gran pezzo di figliolo? Lo scopriremo a breve.

Potrebbe interessarti anche