logo

GF Vip, il marito di Stefania Orlando sbotta: “La De Blanck mi sta mettendo a dura prova!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-11

Il marito di Stefania Orlando è intervenuto su Twitter per esprimere il suo pensiero su Patrizia De Blanck, rea di offendere sua moglie spesso e volentieri. Proprio oggi pomeriggio nella Casa del Grande Fratello Vip, la “quiete” della Contessa è stata interrotta dalla cantante di “Babilonia”, “colpevole” di avere ringraziato gli estimatori. Il marito di …

article-post

Il marito di Stefania Orlando è intervenuto su Twitter per esprimere il suo pensiero su Patrizia De Blanck, rea di offendere sua moglie spesso e volentieri. Proprio oggi pomeriggio nella Casa del Grande Fratello Vip, la “quiete” della Contessa è stata interrotta dalla cantante di “Babilonia”, “colpevole” di avere ringraziato gli estimatori.

Il marito di Stefania Orlando perde la pazienza: “La De Blanck mi sta mettendo a dura prova”

Stefania Orlando, infatti, ha voluto ringraziare i fan accorsi dietro le mura della Casa del Grande Fratello Vip per poterla sostenere da “vicino”. La De Blanck si è infastidita per le urla, scagliandosi contro la bionda: “La solita stronz*, sei una rompicazz*”, ha sbottato mentre chiacchierava con il fedelissimo Enock.

Patrizia l’attimo prima, stava anche sparlando di Stefania e Maria Teresa, apostrofandole come “campionesse di protagonismo”. Quel bono di Simone Gianlorenzi, si è espresso su Twitter prendendo le difese della moglie:

Contessa Lei sta mettendo a dura prova la mia educazione e pazienza…

Proprio Simone, alcune ore fa aveva raccontato ai follower chi stesse urlando dietro le mura della Casa il nome della moglie:

Ci tengo a sottolineare che la ragazza che ha appena urlato fuori dalla casa ha detto “Stefania il pubblico ti Ama!” sono in contatto con Lei e lo dico per rendere giustizia al suo gesto di affetto e al messaggio che purtroppo  Stefy non ha sentito. Era per lei!

Potrebbe interessarti anche