logo

GF Vip, Rosalinda piange: “Perché il mio fidanzato non mi dà segni?”, Giuliano rompe il silenzio (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-19

Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco, ha avuto un recente momento di sconforto nella Casa del Grande Fratello Vip. Pensando al suo fidanzato Giuliano, si è preoccupata molto per la mancanza di segnali e rassicurazioni. Rosalinda/Adua, preoccupata: “Perché il mio fidanzato non mi dà un segno?” Avrei bisogno di capire un attimo cosa pensa. Devo …

spinner

Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco, ha avuto un recente momento di sconforto nella Casa del Grande Fratello Vip. Pensando al suo fidanzato Giuliano, si è preoccupata molto per la mancanza di segnali e rassicurazioni.

Rosalinda piange: “Perché il mio fidanzato non mi dà segni?”
Rosalinda piange: “Perché il mio fidanzato non mi dà segni?”

Rosalinda/Adua, preoccupata: “Perché il mio fidanzato non mi dà un segno?”

Avrei bisogno di capire un attimo cosa pensa. Devo capire un po’ di cose però posso capirle solo vedendolo. Mi manca un sacco. Mi manca lui perché, comunque, è sempre stato il mio punto di riferimento. Lui è tanto altro… La cosa più importante che lui ha fatto è stata quella di stare vicino a me quando nessuno voleva farlo.

Se lo considero l’uomo della mia vita? Certo, altrimenti non starei così. Devo capire delle cose ma fuori, non qui. Qui non sarebbe giusto. Perché poi se ci sono delle cose in giro, dei gossip, capisci? Non sarebbe giusto. Non è giusto che lui soffra di questa cosa.

Lui ha sicuramente tanta paura di vedermi stare male, come mi ha già visto stare male. Rimango sempre così, così fragile, che penso sempre agli altri. Io penso a quello che può aver ferito lui. Io non penso al bel percorso che ho fatto e che mi ha fatto bene. Penso sempre: “Ma la mia felicità è costata a qualcuno?”. E questo mi fa male perché io non sono così. Io, per la prima volta nella mia vita, ho agito per quello che sentivo e che mi faceva stare bene, senza pensare agli altri e alle persone che amo. Ho paura di ferirle.

Vedendomi stare così, è dal primo giorno che parlo di lui, chiedo un segno, qualsiasi cosa… Farmi dire qualcosa attraverso la mia famiglia… Perché non ci hanno pensato?

Giuliano Condorelli aka Julian Connor parla su Instagram

Non sarei mai voluto intervenire. Passo per un tipo timido, ma la mia posizione è forte. Se non mi faccio vedere qui è semplicemente perché sono discreto e riservato. Sono però triste perché vengono fatte insinuazioni dentro e fuori la Casa sulla nostra relazione. La nostra relazione è incredibile, la custodisco in maniera gelosa e protettiva. Detto ciò, ringrazio tutti per i messaggi stupendi, che sono il 90%. Gli altri, i leoni da tastiera, ce li bagnamo nel latte la mattina.

Altro punto fondamentale: se non mi avete visto al GF è semplicemente perché non mi è stato permesso. Ciò non vuol dire che non ho organizzato nulla. La nostra relazione per me è tutto ok, spero che Rosalinda se ne renda conto e acquisti il minimo di lucidità in più che ovviamente viene a mancare quando si è a stretto contatto con le stesse persone da 60 giorni. Non sono il tipo che va ad attaccare la gente. Rosalinda è la protagonista ed è capace di uscire da determinate situazioni. Sono tranquillo sul nostro rapporto.

Il VIDEO in apertura articolo.

Potrebbe interessarti anche