logo

GF Vip, il pubblico vuole Stefania Orlando ma in finale arriva Dayane Mello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-26

Dayane Mello è la prima finalista del Grande Fratello Vip ma non si capisce chi l’ha votata. Non è una introduzione polemica la mia, ma i sondaggi in giro per la rete e il parere del pubblico social, parlavano in maniera decisamente differente. Dayane Mello è la prima finalista del GF Vip ma il pubblico …

article-post

Dayane Mello è la prima finalista del Grande Fratello Vip ma non si capisce chi l’ha votata. Non è una introduzione polemica la mia, ma i sondaggi in giro per la rete e il parere del pubblico social, parlavano in maniera decisamente differente.

Dayane Mello è la prima finalista del GF Vip ma il pubblico voleva Stefania Orlando

Per la rete la prima finalista del Grande Fratello Vip sarebbe dovuta essere Stefania Orlando a mani basse. I nostri utenti non hanno apprezzato Dayane Mello verso le battute finali così come gli altri focus raccolti dai principali portali che lo hanno chiesto agli internauti nel corso della settimana.

Da FanPage.it a RealityHouse, Isa e Chia e il forum del Grande Fratello. E stiamo parlando di realtà seguitissime con milioni di visitatori mensili.

Come è possibile che la modella brasiliana, invece, abbia conquistato la finale del prossimo 1 marzo? Si parla dei famosi voti del Brasile e si twitta, da ore, in maniera frenetica sull’argomento.

Voi cosa ne pensate di questo risultato? Fateci sapere i vostri commenti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche