logo

GF Vip, Pierpaolo Pretelli deve stare lontano da Giulia Salemi? Zelletta: “Occhi dolci” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-16

Fuori dal Grande Fratello Vip oggi hanno urlato a Pierpaolo Pretelli di stare lontano da Giulia Salemi: per quale motivo? Stefania Orlando, captando le parole in giardino con Andrea Zelletta, si è “interrogata” sull’avvicinamento tra i due, scoprendo delle preziose informazioni. GF Vip, Pierpaolo Pretelli deve stare lontano da Giulia Salemi? “Giulia? Ma quando mai…”, …

article-post

Fuori dal Grande Fratello Vip oggi hanno urlato a Pierpaolo Pretelli di stare lontano da Giulia Salemi: per quale motivo? Stefania Orlando, captando le parole in giardino con Andrea Zelletta, si è “interrogata” sull’avvicinamento tra i due, scoprendo delle preziose informazioni.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli deve stare lontano da Giulia Salemi?

“Giulia? Ma quando mai…”, afferma Stefania ma Andrea la smentisce: “Uhm… io con Pierpaolo ci ho parlato, ieri gli ho fatto una domandina e c’ha l’occhietto dolce”. Dell’avvicinamento tra Pier e Giulia Salemi si sono accorti un po’ tutti, fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

Sguardi imbarazzati, momenti di gelosia (Pier ha “cercato” Sonia provocando la reazione della Salemi) e massaggi fugaci. I due vipponi si cercano, sia con gli occhi ma anche fisicamente. Si trovano bene, hanno un atteggiamento positivo e propositivo e, insieme, diciamolo pure, starebbero proprio bene.

Inoltre, anche oggi Elisabetta Gregoraci, ha svelato di essere single e di vedere in Pierpaolo Pretelli solamente un caro amico, quindi…

A quanto è quotato il primo bacio tra questi due fanciulli?

Potrebbe interessarti anche