logo

“Con te sto bene”, Giulia Salemi si “sbottona” con Pierpaolo Pretelli: feeling alle stelle (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-13

In queste ore Giulia Salemi ha avuto un crollo emotivo nella Casa del Grande Fratello Vip. Pierpaolo Pretelli ha immediatamente consolato l’amica e il feeling tra i due ragazzi è sempre più evidente. Dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci, l’ex Velino ha pure voluto mettere le cose in chiaro. “Con te sto bene”, Giulia Salemi si …

article-post

In queste ore Giulia Salemi ha avuto un crollo emotivo nella Casa del Grande Fratello Vip. Pierpaolo Pretelli ha immediatamente consolato l’amica e il feeling tra i due ragazzi è sempre più evidente. Dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci, l’ex Velino ha pure voluto mettere le cose in chiaro.

“Con te sto bene”, Giulia Salemi si “sbottona” con Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi anche per merito del suo carattere estremamente socievole è entrata nel cuore degli inquilini in pochissimo tempo. Nella notte l’influencer ha mostrato un lato di sé molto fragile che l’ha portata ad un vero crollo emotivo molto forte. Le sue lacrime hanno colpito Pierpaolo Pretelli che le ha chiesto il perché.

“Sarà il Natale o perché sento la felicità degli altri. Mi affeziono alle persone ma gli altri non ricambiano allo stesso modo”, ha risposto Giulia. L’inquilina ha parlato a ruota libera e le sue insicurezze sono venute a galla in modo impetuoso: “Sono stanca di dover fare sempre lo show, il fenomeno da baraccone”.

“Fai vedere che sei altro. Apri la parte più profonda di te. Fai vedere l’altra faccia della medaglia”, ha affermato Pierpaolo stringendola in un fortissimo abbraccio. “Preferisco regalare un sorriso piuttosto che raccontare i miei problemi”, ha sussurrato Giulia. “Non aver paura di far vedere la tua fragilità, se hai bisogno di un abbraccio, non farti problemi con me”, ha continuato l’ex Velino.

“Con te sto bene, ti adoro”, ha ammesso la Salemi che un poco alla volta ha ritrovato pure il sorriso. Questo momento di intimità a cui si sono lasciati andare senza alcun timore è senza dubbio la prova che il loro rapporto si sta trasformando in qualcosa di più speciale: cosa ne penseranno i fan dei Gregorelli?

Potrebbe interessarti anche