logo

GF Vip, Patrizia De Blanck non accetta la nomination di Giulia Salemi: “Vattene, per me sei cancellata!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-17

Patrizia De Blanck non ha accettato di buon grado la nomination di Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco e (soprattutto) Giulia Salemi, la persiana power entrata nella Casa del Grande Fratello Vip da pochissime settimane. GF Vip, Patrizia De Blanck contro Giulia Salemi: “Vattene, per me sei cancellata!” La prima che arriva, dopo due mesi …

article-post

Patrizia De Blanck non ha accettato di buon grado la nomination di Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco e (soprattutto) Giulia Salemi, la persiana power entrata nella Casa del Grande Fratello Vip da pochissime settimane.

GF Vip, Patrizia De Blanck contro Giulia Salemi: “Vattene, per me sei cancellata!”

La prima che arriva, dopo due mesi che io sono qua, mi nomina. Vattene, stai lontana da me, lontanissima. Dopo due mesi che io sto qua dentro, mi nomina lei. Allontanati da me tu per me sei cancellata per sempre. Non voglio neanche sentire come ti chiami! Non voglio neanche sapere chi sei, vattene! Non parlare con me… Non me ne frega niente!

Critiche e brutti momenti anche con Adua. Patrizia De Blanck, infatti, ha rifiutato di prendere delle scodelle che l’attrice siciliana le aveva passato:

Io da quelle mani non voglio niente!

Rosalinda, piena delle offese, ha sbottato:

Ti rendi conto che deve essere sempre offensiva!

Differente, invece, la reazione avuta di fronte la nomination di Stefania Orlando, accettata di buon grado dalla Contessa che le ha detto di non preoccuparsi ritirandosi nella sua camera.

Potrebbe interessarti anche