logo

“Ti piace Giulia Salemi?”, Elisabetta Gregoraci gelosa di Pierpaolo Pretelli: messaggi in codice al GF Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-16

L’ingresso della frizzantissima Giulia Salemi ha portato allegria all’interno della Casa di Grande Fratello Vip, ma a quanto pare sta facendo vacillare anche le sicurezze di Elisabetta Gregoraci che sembra essere gelosa di Pierpaolo Pretelli (che potrebbe essere interessato alla persiana power). GF Vip, Elisabetta Gregoraci gelosa di Pierpaolo Pretelli: “Ti piace Giulia Salemi?” Pierpaolo …

article-post

L’ingresso della frizzantissima Giulia Salemi ha portato allegria all’interno della Casa di Grande Fratello Vip, ma a quanto pare sta facendo vacillare anche le sicurezze di Elisabetta Gregoraci che sembra essere gelosa di Pierpaolo Pretelli (che potrebbe essere interessato alla persiana power).

GF Vip, Elisabetta Gregoraci gelosa di Pierpaolo Pretelli: “Ti piace Giulia Salemi?”

Pierpaolo Pretelli nell’ultima settimana si è molto legato a Giulia Salemi ed insieme, spesso, si lasciano andare a scherzi e a tante risate. Questo comportamento non è passato inosservato ad Elisabetta Gregoraci che, anche se con un tono scherzoso, ha fatto una piccola scenata di gelosia al giovane inquilino.

Seduti insieme sulla poltrona Elisabetta e Pierpaolo hanno ritrovato l’armonia dei primi tempi, ma qualcosa alla showgirl non torna e decide di indagare nella maniera più discreta possibile. “Ti piace Giulia, si vede come la guardi”, gli scrive nella schiena attraverso i loro soliti messaggi in codice.

Pierpaolo ride imbarazzato ma senza smentire pienamente e nel suo sguardo si intravede un pizzico di compiacimento per quella improvvisa esternazione di gelosia da parte della Gregoraci. Inutile nascondere che, da alcuni giorni a questa parte, i Gregorelli sembrano avere ritrovato il vecchio feeling che avevano quasi perduto proprio poco prima l’ingresso di Selvaggia Roma.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche