logo

GF Vip, parla la fidanzata di Francesco Oppini: “Dayane? Sirena tentatrice ma lui è un vero uomo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-14

Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco Oppini, interviene tra le pagine di Novella 2000 per svelare il suo punto di vista in merito all’avvicinamento tra la sua dolce metà e Dayane Mello, attuali concorrenti del Grande Fratello Vip. Fidanzata di Francesco Oppini: “Dayane? Sirena tentatrice ma lui è un vero uomo!” Lui è un signore, hanno …

article-post

Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco Oppini, interviene tra le pagine di Novella 2000 per svelare il suo punto di vista in merito all’avvicinamento tra la sua dolce metà e Dayane Mello, attuali concorrenti del Grande Fratello Vip.

Fidanzata di Francesco Oppini: “Dayane? Sirena tentatrice ma lui è un vero uomo!”

Lui è un signore, hanno creato una bomba insidiosa, l’hanno messo in mezzo, e si è creata questa situazione che non era certo ad armi pari… Un uomo diverso avrebbe reagito in altro modo, perché hanno fatto leva sulla vanità maschile, e lei (Dayane, ndr) è una magnifica presenza. Ma è andata storta. Francesco è un uomo onesto.

Non dubito del nostro amore. Certo è che, se alle spalle di Francesco qualcuno ordisce una trama e lui non la conosce, lui non si può difendere. Se non sa, ripeto, non è ad armi pari.

Ascoltare Dayane, confermare la sua cotta per Oppini, per Cristina non è stato facile:

Sono rimasta spiazzata, per alcuni è una dinamica del gioco, lo sarà anche per quella signora. Ma per me Francesco non è un gioco, e nemmeno una dinamica: è l’uomo che amo e con cui voglio creare una famiglia…

Mi hanno pure chiamato dalla produzione, ma ripeto, Francesco è l’uomo con cui voglio creare una famiglia, non il concorrente di un reality. E sempre per riprendere Ulisse, non avrei pensato che gli avrebbero messo sulla sua rotta una sirena tentatrice per farlo abbattere sugli scogli.

In ultimo, la fidanzata di Oppini ha parlato di nozze:

Non sono mai stata un’assatanata delle nozze, e Francesco men che meno, però, come tutte, in fondo in fondo il sogno del giorno del sì, l’abito, la cerimonia, c’è. Non affrontavo l’argomento. Poi un giorno Francesco mi ha detto: ‘Io ti sposerò, tu mi hai fatto ricredere sul matrimonio e ti ringrazio’… Lui vuole una bambina. Mi dice ‘Ti amo talmente tanto che non basti, voglio una bambina che ti assomigli e che possa amare come amo te’.

Potrebbe interessarti anche