logo

GF Vip, Oppini infastidisce Adua e Dayane: “Non la sopporto questa ipocrisia” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-23

Adua Del Vesco e Dayane Mello sono molto infastidite dall’atteggiamento di Francesco Oppini, concorrente del Grande Fratello Vip considerato particolarmente stratega anche nei confronti della sua amicizia con Tommaso Zorzi. GF Vip, Adua e Dayane contro Oppini: “Non la sopporto la sua ipocrisia” Francesco mi è venuto vicino e mi ha detto “lo so che …

article-post

Adua Del Vesco e Dayane Mello sono molto infastidite dall’atteggiamento di Francesco Oppini, concorrente del Grande Fratello Vip considerato particolarmente stratega anche nei confronti della sua amicizia con Tommaso Zorzi.

GF Vip, Adua e Dayane contro Oppini: “Non la sopporto la sua ipocrisia”

Francesco mi è venuto vicino e mi ha detto “lo so che mi hai nominato” Sì ti ho nominato, scusami, io le capisco dopo le cose. Pensa che mi è scesa una lacrima perché mi sono sentita in colpa, ma lo vedi che sono scema? Mi fa: “No, perché Dayane mi ha detto che tu non mi hai nominato, io lo so che tu mi hai nominato”. Io gli ho detto guarda che io ti ho nominato, Dayane non lo sa perché io non dico chi nomino a Dayane, è una decisione mia.

Ti ho nominato perché non sapevo chi nominare, ad oggi io non ho un battibecco con nessuno, e quindi per esclusione nomino te, perché sei stato la persona con cui io ho potuto avere dei disguidi, per questo non perché ho qualcosa contro di te. Poi il giorno dopo fai il discorso a tavola dicendo ragazzi evitiamo di mettere in difficoltà le persone chiedendogli chi hanno nominato. Non la sopporto questa ipocrisia.

Queste le parole di Adua Del Vesco aka Rosalinda Cannavò. Dayane Mello appoggia totalmente l’amica e aggiunge un dettaglio sulla conversazione avuta con Oppini ancor prima della sua:

È venuto da me e mi ha detto tu, Adua e Massimiliano è un mese che fate gruppo contro di me. Non venire a fare il buon samaritano perché non lo sei, sei il primo giocatore, vai dove ti conviene.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche