logo

GF Vip, Adua e Dayane durissime su Zorzi e Oppini: “Quando li guardo mi viene il vomito…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-22

Adua Del Vesco e Dayane Mello hanno sparlato Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, sollevando una polemica non da poco che parte dal Grande Fratello Vip, arriva agli amici di Twitter e prosegue qui da noi che vi offriamo un bel pacco di popcorn. “Quando li guardo mi viene il vomito!”, Adua e Dayane durissime su …

article-post

Adua Del Vesco e Dayane Mello hanno sparlato Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, sollevando una polemica non da poco che parte dal Grande Fratello Vip, arriva agli amici di Twitter e prosegue qui da noi che vi offriamo un bel pacco di popcorn.

“Quando li guardo mi viene il vomito!”, Adua e Dayane durissime su Zorzi e Oppini

Oppini quando è arrivato qua era un uomo fig* da vedere, che diceva belle parole. Poi ha iniziato a sputtan*rmi e nascondersi dietro il personaggio di Zorzi. (fonte:blogtivvu.com) Io quando vedo loro due insieme mi viene il vomito. Perché vedo una leccata di c*lo che guarda… Mi viene il vomito, sedermi a tavola e vedere loro due insieme… mi viene il vomito! Non c’entra niente…

Queste le parole velenosissime di Dayane Mello alle quali si sono aggiunte quelle di Adua Del Vesco:

Per carità, ci può stare un litigio tra amici. Però io non mi sono mai permessa di dire una parola di troppo su di te, perché ho profondo rispetto verso di te. Io ho sentito delle cose dalle loro bocche… più dalla bocca di Tommaso devo dire. (fonte:blogtivvu.com) Francesco qualche volta ha detto qualcosa di tosto e poi vederlo così… l’ombra! Onestamente mi dispiace per lui che sta avendo un atteggiamento simile, perde in personalità.

Piaciuti i popcorn?

Potrebbe interessarti anche