logo

GF Vip, Oppini conosce Stefania Orlando da tempo? Il marito Simone lo sbugiarda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-25

Francesco Oppini, nel corso della prima serata di venerdì, durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip, ha mandato in nomination Stefania Orlando. Poi, in giardino con Tommaso Zorzi, ha anche svelato il motivo, affermando pure di conoscerla da molto tempo. Sulla questione è prontamente intervenuto quel bono di Simone Gianlorenzi, marito di Queen Stefy. …

article-post

Francesco Oppini, nel corso della prima serata di venerdì, durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip, ha mandato in nomination Stefania Orlando. Poi, in giardino con Tommaso Zorzi, ha anche svelato il motivo, affermando pure di conoscerla da molto tempo. Sulla questione è prontamente intervenuto quel bono di Simone Gianlorenzi, marito di Queen Stefy.

GF Vip, Oppini conosce Stefania Orlando da tempo? Il marito Simone lo sbugiarda

Conosco Stefania da 14 anni, da 13 viviamo insieme h24. In tutti questi anni non abbiamo mai visto né sentito Oppini io non l’ho mai conosciuto e Stefy non l’ha mai sentito. Non ci sono mai stati rapporti. Francesco Oppini ma che dici? Di che parli?

GF Vip, Oppini spiega perché ha nominato Queen Stefy

Uno è perché lei diceva che io ero uno dei suoi preferiti che non mi avrebbe mai nominato e dopo scopro che dice che sono l’unico poco chiaro della Casa. Il secondo è per la questione con Matilde Brandi: lei mi aveva detto ieri sera che era una conoscente così, invece stasera ha detto che vorrebbe recuperare la loro amicizia, e la terza – che non ho detto nel momento della nomination palese sennò era una motivazione troppo lunga – perché mi ha dato del paracul*!

Potrebbe interessarti anche