logo

GF Vip, oggi esce “Babilonia”, il singolo di Stefania Orlando viene ascoltato in Casa: ecco la sua reazione (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-06

E mentre Stefania Orlando si trova nella Casa del Grande Fratello Vip, fuori dalle quattro mura viene pubblicato oggi “Babilonia”, il suo nuovo singolo che la produzione del reality show ha deciso di passare in Casa, facendola commuovere molto. GF Vip, oggi esce “Babilonia”, il singolo di Stefania Orlando in rotazione in Casa Il Grande …

article-post

E mentre Stefania Orlando si trova nella Casa del Grande Fratello Vip, fuori dalle quattro mura viene pubblicato oggi “Babilonia”, il suo nuovo singolo che la produzione del reality show ha deciso di passare in Casa, facendola commuovere molto.

GF Vip, oggi esce “Babilonia”, il singolo di Stefania Orlando in rotazione in Casa

Il Grande Fratello Vip durante il pomeriggio di relax in giardino, ha mandato proprio “Babilonia”, la nuova canzone di Stefania. Francesco Oppini ha immediatamente riconosciuto la sua voce mentre Tommaso Zorzi è andato da lei per abbracciarla: “Facciamo il video?”, ha proposto ballando.

Stefania si è commossa ascoltando la sua ultima fatica e, poco dopo è anche arrivato un aereo per lei, proprio dedicato a Babilonia.

DA BABILONIA ALLE ANDE STEFY 6 GRANDE, Fan”, si legge. Maria Teresa Ruta dopo aver letto il messaggio si è congratulata con l’amica che, ancora incredula, ha continuato a ringraziare gli estimatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fuori ovunque. Ora. ♥️ #StefaniaOrlando #Babilonia #GFVip #GrandeFratelloVip

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1) in data:

Potrebbe interessarti anche