logo

GF Vip, parla Andrea Roncato, ex marito di Stefania Orlando: “E’ una persona, non un oggetto!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-05

Andrea Roncato ospite ai Lunatici di Rai Radio2, ha parlato dell’ex moglie Stefania Orlando, attuale concorrente (amatissima) del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini e in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. GF Vip, ex marito di Stefania Orlando: “Il nostro matrimonio finito per droga? Non è vero!” Ho sempre parlato raccontando tutto, …

article-post

Andrea Roncato ospite ai Lunatici di Rai Radio2, ha parlato dell’ex moglie Stefania Orlando, attuale concorrente (amatissima) del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini e in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

GF Vip, ex marito di Stefania Orlando: “Il nostro matrimonio finito per droga? Non è vero!”

Ho sempre parlato raccontando tutto, se ho fatto errori nella mia vita, il primo a cui l’ho detto è stato il pubblico. Venticinque anni fa dissi che avevo provato la cocaina, e dissi a tutti di non farlo. Stefania Orlando continuano a chiamarla l’ex moglie di Andrea Roncato, ma lei ha un marito, si chiama Simone, perché devono etichettarla come l’ex moglie di Roncato? Non è un oggetto, è una persona.

E poi scrivono ancora che il nostro matrimonio finì per la droga. Non è vero, non lo facevo più quando mi sono sposato. L’ho fatto per un paio d’anni, perché frequentavo brutte compagnie. La mia confessione è stata strumentalizzata, io ho semplicemente detto ragazzi, l’ho provata, non fatelo, perché è una cavolata.

Lo scorso settembre, interpellato tra le pagine del settimanale “Mio”, Andrea Roncato aveva nuovamente parlato di Queen Stefania Orlando in arrivo al GF Vip:

Confronto al Grande Fratello Vip? Non ci penso proprio. Io e Stefania siamo stati sposati per due anni, ma da 23 anni a questa parte io non c’entro più niente con lei. Chiameranno suo marito…Io vorrei andare in tv per presentare un film.

Non vedo cosa possa raccontare di me che non sia mai stato raccontato. Potrà dire che non andavo bene come marito, ok. Io potrei raccontare molte cose, ma non l’ho mai fatto perché credo che siano fatti nostri. Se lei reputerà giusto raccontare di me, va bene, ma non andrei in tv a litigare. La dignità non ha prezzo.

Potrebbe interessarti anche