logo

“Confronto con Stefania Orlando al Grande Fratello Vip?”, Andrea Roncato interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-10

Andrea Roncato prende una chiara posizione: non accetterà nessun incontro con la sua ex moglie Stefania Orlando, pronta per l’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip dal prossimo 14 settembre. Intervistato tra le pagine di Mio, ha svelato il suo punto di vista. Grande Fratello Vip, Andrea Roncato: “Confronto con Stefania Orlando? No!” Confronto al …

article-post

Andrea Roncato prende una chiara posizione: non accetterà nessun incontro con la sua ex moglie Stefania Orlando, pronta per l’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip dal prossimo 14 settembre. Intervistato tra le pagine di Mio, ha svelato il suo punto di vista.

Grande Fratello Vip, Andrea Roncato: “Confronto con Stefania Orlando? No!”

Confronto al Grande Fratello Vip? Non ci penso proprio. Io e Stefania Orlando siamo stati sposati per due anni, ma da 23 anni a questa parte io non c’entro più niente con lei. Chiameranno suo marito… Io vorrei andare in TV per presentare un film.

Roncato ha svelato anche di non voler sostenere l’ex moglie, anche perché rimane particolarmente perplesso dai meccanismi dei reality show che, a sua detta, non valorizzano assolutamente la carriera degli attori:

Non la guarderò né la televoterò. Non vedo cosa possa raccontare di me che non sia mai stato raccontato. Potrà dire che non andavo bene come marito, ok. Io potrei raccontare molte cose, ma non l’ho mai fatto perché credo che siano fatti nostri. Se lei reputerà giusto raccontare di me, va bene, ma non andrei in TV a litigare. La dignità non ha prezzo.

Peccato! Dalle premesse immagino che il buon Andrea avrà più di qualche scheletro nell’armadio: voi che dite?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci siamo ♥️ #GFVIP ci aspetta lunedì, in prima serata, su #Canale5!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche