logo

GF Vip, Morra “sbugiarda” Adua Del Vesco: “Tra noi c’è stato qualcosa ma non entro nei particolari…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-23

Massimiliano Morra ospite di Live in onda ieri su Canale 5, ha presenziato nello studio di Cologno al fianco della sua fidanzata Dalila Mucedero. L’attore ha sbugiardato Adua Del Vesco, affermando di avere avuto dell’intimità con lei. GF Vip, Morra “sbugiarda” Adua Del Vesco: “Tra noi c’è stato qualcosa…” Tra me e Adua, non è …

article-post

Massimiliano Morra ospite di Live in onda ieri su Canale 5, ha presenziato nello studio di Cologno al fianco della sua fidanzata Dalila Mucedero. L’attore ha sbugiardato Adua Del Vesco, affermando di avere avuto dell’intimità con lei.

GF Vip, Morra “sbugiarda” Adua Del Vesco: “Tra noi c’è stato qualcosa…”

Tra me e Adua, non è vero che non c’è stato nulla. C’è stato un “qualcosina” che ci è andato vicino. Ho avuto segnali da parte sua, che mi hanno fatto pensare ad un interessamento. C’è stato un litigio perché sono stato insistente con lei. Ci siamo voluti molto bene, professionalmente e umanamente. Mi reputo un gentiluomo, non entro nei particolari.

Proprio in merito alla finta relazione messa in piedi con la collega, Morra ha aggiunto:

In passato, ho dovuto seguire dei consigli di creare flirt a tavolino per promuovere fiction. Mi assumo la responsabilità, nessuno mi ha obbligato. Il mio sogno era quello di fare l’attore. Da giovani, si intraprendono strade delle quali poi te ne puoi pentire in futuro. Io non sono entrato nel GF solo per il gossip. Ho una carriera di tutto rispetto. La mia vita privata è sempre rimasta tale.

E per quanto riguarda un potenziale segreto, Massimiliano Morra dice di essere trasparente:

Le persone che pensano che io abbia segreti potrebbero venire qui e spiegare. Io non ho alcun segreto.

Potrebbe interessarti anche