logo

GF Vip, furia Matilde Brandi: “Tommaso hai rotto il cazz*”, Zorzi dà della “lesbica” ad Adua Del Vesco?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-06

Puntata decisamente croccante quella del Grande Fratello Vip andata in onda ieri. L’uscita inaspettata di Franceska Pepe ha lasciato il popolo di internet assolutamente interdetto e, tra le cose degne di nota, lo “sclero” di Matilde Brandi lascerà inevitabili strascichi. La ballerina, infatti, si è infuriata con Tommaso Zorzi nel tentativo di difendere Adua Del …

article-post

Puntata decisamente croccante quella del Grande Fratello Vip andata in onda ieri. L’uscita inaspettata di Franceska Pepe ha lasciato il popolo di internet assolutamente interdetto e, tra le cose degne di nota, lo “sclero” di Matilde Brandi lascerà inevitabili strascichi. La ballerina, infatti, si è infuriata con Tommaso Zorzi nel tentativo di difendere Adua Del Vesco.

Matilde Brandi sbotta: “Tommaso hai rotto il cazz*”, Zorzi dà della “lesbica” ad Adua?

In attesa di ricevere la sorpresa della sorella, Adua è stata lasciata da sola in salotto. Una volta in camera, Tommaso Zorzi ha ironizzato un po’ scatenando l’ira della Brandi. “Posso dire la mia o solo tu devi dire la tua?”, urla. “Mi dà fastidio che venga accusata una persona di cui non sappiamo in passato”, dice in difesa di Adua. “Non m piace che tu parli male di lei perché non sai cos’è successo e così offendi anche Massimiliano!”.

Zorzi cerca di difendersi: “Tesoro però stai calma”. Ma lei non vuole saperne: “Tu puoi rompere il ca**o da 20 giorni e io non lo posso rompere??”. “La mia era una battuta, se non hai il senso dell’umorismo non è un problema mio”. Poi aggiunge: “Non puoi parlare di ipocrisia, visto che sapevi benissimo cosa aveva detto all’orecchio Adua, ma hai mentito”. Matilde replica ancora: “L’ho fatto per difendere le persone”.

Secondo il popolo di Internet, inoltre, pare che Matilde Brandi sia sbottata dopo avere sentito Tommaso e Maria Teresa dare della “lesbica” ad Adua Del Vesco. E’ assurdo che dire “gay” e “lesbica” a qualcuno sia diventata una offesa (nel 2020).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A quanto pare, sta succedendo qualcosa di GROSSO. 🚨 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche