logo

GF Vip, Tommaso Zorzi “pubblica” le chat con Adua Del Vesco e la sbugiarda in diretta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-05

Adua Del Vesco dopo avere confessato con Massimiliano Morra che la loro storia non sia mai esistita, ha litigato anche con Tommaso Zorzi per la famosa storia dell’outing forzato in albergo, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. GF Vip, Tommaso Zorzi “pubblica” le chat con Adua Del Vesco Se da un lato …

article-post

Adua Del Vesco dopo avere confessato con Massimiliano Morra che la loro storia non sia mai esistita, ha litigato anche con Tommaso Zorzi per la famosa storia dell’outing forzato in albergo, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Tommaso Zorzi “pubblica” le chat con Adua Del Vesco

Se da un lato l’influencer dice che l’attrice le avrebbe confidato questa cosa di Morra prima di entrare al Grande Fratello Vip, la Del Vesco ha affermato di averlo visto in albergo per pochissimo tempo, solo per scambiarsi delle cose.

“Forse dire che mi fa schifo è una parola troppo forte. In albergo ti ho solo lasciato una maschera e del balsamo. Non ti ho detto nulla”, ha confidato Adua. Zorzi sbotta e si difende: “Stai dicendo bugie”. Ma l’attrice continua e ribadisce il suo punto di vista: “Sta utilizzando un momento di difficoltà mio e di Massimiliano per dire cose che non sono vere”.

Adua Del Vesco ha continuato a negare: “Voi qui lo sapete tutti che noi in albergo non possiamo vederci quindi è impossibile”. Tommaso Zorzi, furioso, ha confidato: “Sei falsa. Chiedo alla persona che mi gestisce il telefono di pubblicare gli screen della conversazione di quella notte. Lei doveva darmi una crema, io le ho chiesto se ci fosse e lei ha detto che mi avrebbe aperto la porta”.

Detto fatto: lo screen della conversazione è immediatamente arrivato nelle storie dell’account ufficiale, confermando la verità dell’ex protagonista di Riccanza.

Potrebbe interessarti anche