logo

GF Vip, il marito di Stefania Orlando contro la stanza blu: la sorella di Zorzi interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-31

Ieri sera la puntata del Grande Fratello VIP ha visto l’ingresso di Paolo Brosio di cui, francamente, avremmo fatto volentieri a meno e l’eliminazione di Guenda Goria di cui, francamente, avremmo fatto volentieri a meno. Stefania Orlando, come sempre, è stata la Queen dello show. GF Vip, il marito di Stefania Orlando contro la stanza …

article-post

Ieri sera la puntata del Grande Fratello VIP ha visto l’ingresso di Paolo Brosio di cui, francamente, avremmo fatto volentieri a meno e l’eliminazione di Guenda Goria di cui, francamente, avremmo fatto volentieri a meno. Stefania Orlando, come sempre, è stata la Queen dello show.

GF Vip, il marito di Stefania Orlando contro la stanza blu

Interrogata sulla questione Elisabetta Gregoraci – Pierpaolo Pretelli, Queen Stefy Orlando non si è assolutamente tirata indietro affermando che questa storia farebbe acqua da tutte le parti (ma per colpa dell’ex di Briatore, da sempre poco chiara).

Quando Signorini ha chiesto chi altro la pensasse come Stefania, la stanza blu si è incredibilmente tirata indietro, facendo intervenire quel bono di Simone Gianlorenzi, marito della Orlando:

Ci fosse stato uno che abbia spalleggiato Stefania… non una voce amica, non un sostegno. Nessuno ha preso una posizione a favore. Bene. Ne prendiamo atto.

Certe cose andrebbero fatte quando c’è bisogno…non il giorno dopo.

Pronto l’intervento di Gaia, la sorella di Tommaso Zorzi: 

Una volta uscita dalla Casa, chiederò a Stefania Orlando di darci la possibilità di sentirci tutte sposate con Simone, ne abbiamo troppo bisogno!

Potrebbe interessarti anche