logo

Paolo Brosio entra al GF Vip: chi è il suo sogno proibito?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-30

Questa volta ci siamo davvero: salvo cambi di programma repentini dell’ultimo minuto Paolo Brosio stasera entrerà ufficialmente nella Casa del GF Vip. Un ingresso che era stato inizialmente bloccato, oltre un mese fa, dall’incubo Coronavirus che lo aveva colpito in prima persona e che lo aveva portato a trascorrere circa 40 giorni in ospedale. Paolo …

article-post

Questa volta ci siamo davvero: salvo cambi di programma repentini dell’ultimo minuto Paolo Brosio stasera entrerà ufficialmente nella Casa del GF Vip. Un ingresso che era stato inizialmente bloccato, oltre un mese fa, dall’incubo Coronavirus che lo aveva colpito in prima persona e che lo aveva portato a trascorrere circa 40 giorni in ospedale.

Paolo Brosio entra stasera al GF Vip

Svariati tamponi dopo (oltre 30), finalmente Paolo Brosio è pronto a realizzare il suo sogno, quello di tornare nuovamente al lavoro ed entrare nella Casa più spiata d’Italia dove potrà incontrare i suoi compagni di avventura e magari raccontare loro la drammatica esperienza vissuta.

Come scrive Giornalettismo annunciando il suo ormai imminente ingresso:

Potrà incontrare i nuovi concorrenti in completa serenità mentale e fisica e soprattutto Paolo conoscerà il suo sogno proibito: Dayane Mello.

Sempre Gabriele Parpiglia per Giornalettismo ha svelato che il cuore di Brosio sarebbe attualmente occupato per una giovane modella: riuscirà a rimanere fedele e soprattutto a non fornire informazioni su quanto accaduto fuori dalla Casa in questo lungo e delicato periodo?

Potrebbe interessarti anche