logo

GF Vip, lite tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: fine di un’amicizia? (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-16

Qualcosa si è irrimediabilmente rotto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. La loro amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip sembrava inattaccabile, ed invece… Questa notte le due amiche hanno litigato ed il discorso iniziato in cucina è proseguito pure nella Lavatrice. GF Vip, lite tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: fine di un’amicizia? …

article-post

Qualcosa si è irrimediabilmente rotto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. La loro amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip sembrava inattaccabile, ed invece… Questa notte le due amiche hanno litigato ed il discorso iniziato in cucina è proseguito pure nella Lavatrice.

GF Vip, lite tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: fine di un’amicizia?

Dayane e Rosalinda sono sempre state molto unite dentro la Casa del GF Vip, ma gli ultimi scontri che hanno visto protagonista la modella, hanno destabilizzato la loro amicizia.

Certi comportamenti della brasiliana, come per esempio l’essersi rifiutata di assistere alla lettura del Comunicato Ufficiale dichiarando: “Non mi importa nulla di voi”, non sono piaciuti ad Adua che ha tentato, per tutto il giorno, di spiegarle che certe esternazioni sono fuori luogo e alimentando le discussioni.

 “Oggi hai detto una frase brutta, se poi la gente non si avvicina è normale”, ha commentato Rosalinda. Dayane Mello, perdendo subito le staffe ha replicato: “Perché devi parlare di questa cosa ora, che non c’entra nulla”.

L’attrice spaesata dalla reazione dell’amica ha fatto un passo indietro: “Ogni volta che ti dico quello che penso, tu hai una reazione di attacco nei miei confronti, non ti dirò più niente”. La discussione è poi proseguita anche in camera e Dayane Mello ha concluso dura: “E’ meglio che stai da sola, che ti devo dire? Tanto ormai non penso che hai bisogno di me!”.

Potrebbe interessarti anche