logo

GF Vip, Adua sconvolta dalle parole choc di Oppini si sfoga con Dayane: il discorso da pelle d’oca (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-03

Al termine della puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, Francesco Oppini e Dayane Mello si sono chiariti. Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco, non ha (giustamente) digerito le parole utilizzate dal figlio di Alba Parietti e durante la notte, come riporta il mio amico Giuseppe Porro, si è sfogata con l’amica. GF Vip, …

article-post

Al termine della puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, Francesco Oppini e Dayane Mello si sono chiariti. Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco, non ha (giustamente) digerito le parole utilizzate dal figlio di Alba Parietti e durante la notte, come riporta il mio amico Giuseppe Porro, si è sfogata con l’amica.

GF Vip, Adua sconvolta dal discorso di Oppini si sfoga con Dayane

Io sono stata colpita in prima persona e sicuramente fuori ci sono milioni di donne che sono state colpite come me della stessa cosa e mi girano i coglion*. A me scendevano le lacrime quando ho visto quelle cose l’ho vissuto sulla mia pelle. Che poi lui non sia una persona cattiva e non ha detto quelle cose nel senso cattivo ne sono sicura, però sono cose brutte che non si dicono nemmeno per scherzo perché ci sono donne che perdono la vita per mariti, compagni, uomini che le ammazzano.

Il discorso di Adua non fa una piega e mi ha fatto venire la pelle d’oca. Dayane Mello e l’amica hanno avuto una notte agitata (proprio per questo motivo) e si sono abbracciate forte per confortarsi a vicenda. Anche Alba Parietti ha condannato il gesto del figlio che, fortunatamente, si è accorto subito dell’errore chiedendo scusa nel corso della prima serata.

Oppini era uno dei concorrenti che apprezzavo di più, peccato per questo scivolone imperdonabile che ci ha lasciati tutti con l’amaro in bocca.

Potrebbe interessarti anche