logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: “Selvaggia ti arriverà una diffida!”, il cambiamento choc dell’ex di Briatore (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-16

Con l’ingresso di Selvaggia Roma nella Casa del Grande Fratello Vip, qualcosa dentro Elisabetta Gregoraci si è radicalmente modificato. E così, da donna in carriera tutta d’un pezzo, si è trasformata in ironica intrattenitrice, conquistando il pubblico (me compresa che, da sempre, nutro forti dubbi nei suoi confronti). GF Vip, Elisabetta Gregoraci: “Selvaggia ti arriverà …

article-post

Con l’ingresso di Selvaggia Roma nella Casa del Grande Fratello Vip, qualcosa dentro Elisabetta Gregoraci si è radicalmente modificato. E così, da donna in carriera tutta d’un pezzo, si è trasformata in ironica intrattenitrice, conquistando il pubblico (me compresa che, da sempre, nutro forti dubbi nei suoi confronti).

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: “Selvaggia ti arriverà una bella diffida!”

Elisabetta Gregoraci ha tirato fuori l’attacco che Selvaggia Roma le ha riservato prima di entrare nella Casa del GF Vip. Ionizzando, ha chiamato in causa il suo avvocato, suggerendo di procedere con la diffida nei confronti dell’ex fidanzata di Francesco Chiofalo:

Vi prego facciamo come Giulia. Diffide a destra e a manca. Adesso la mandiamo anche a Selvaggia eh… dopo quel post. Cosa voglio? Eh amore, hai detto due cosine…

Non contenta, Elisabetta Gregoraci ha continuato anche in giardino:

Vediamo su Instagram tutti i direct. Selvaggia, mi hai taggata quando hai postato quella cattiveria? Non ti ricordi? Ma l’hai fatto l’altro ieri… Selvaggia! Non hai avuto tempo? Stavi in albergo… che paracul*! Posti una cattiveria sulla Gregoraci perché vuoi entrare nella Casa con la cattiveria sulla Gregoraci… eh, Selvaggetta? Quanto godo, adesso Selvaggia ti arriverà una bella diffida!

Sento di amarla: cosa mi sta succedendo?

 

Potrebbe interessarti anche