logo

Chi è Selvaggia Roma? Ex di Enock che punta Pierpaolo: Elisabetta Gregoraci ha una nuova “nemica” al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-13

Questa sera Selvaggia Roma farà il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo lo stop forzato causa positività al Covid, l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo è pronta a far “tremare” l’armonia dei Gregorelli già minata dagli interventi di Dayane Mello e Giulia Salemi. Chi è Selvaggia Roma? Ex di Francesco Chiofalo e Enock …

spinner

Questa sera Selvaggia Roma farà il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo lo stop forzato causa positività al Covid, l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo è pronta a far “tremare” l’armonia dei Gregorelli già minata dagli interventi di Dayane Mello e Giulia Salemi.

Chi è Selvaggia Roma?
Chi è Selvaggia Roma?

Chi è Selvaggia Roma? Ex di Francesco Chiofalo e Enock che punta Pierpaolo

Selvaggia Roma ha mosso i primi passi in televisione come corteggiatrice di Uomini e Donne. Poi il travagliato incontro con Francesco Chiofalo e la loro partecipazione a Temptation Island nel 2017. Torna in televisione nel 2019, quando diventa fisso di Live – Non è la d’Urso accanto ad Eliana Michelazzo, implicata nello scandalo gossip che ha riguardato Pamela Prati e il fidanzato fantasma Mark Caltagirone.

L’influencer da un milione di follower, pare avere già puntato Pierpaolo Pretelli e non ha nascosto la sua antipatia nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Nel frattempo, sia Francesco Chiofalo alias Lenticchio che l’ex amica Eliana Michelazzo, si sono già scagliati contro di lei, pronti a tirare fuori tutti gli scheletri nell’armadio (che sembrano già numerosi).

Si vocifera abbia avuto un flirt con Enock che ritroverà questa sera nella Casa del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche