logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: lite furiosa per colpa di Selvaggia Roma (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-19

Pierpaolo Pretelli dopo essere tornato in Casa, si è dovuto confrontare con Elisabetta Gregoraci che lo ha accusato di non averla difesa da Selvaggia Roma, durante la loro esperienza nel Cucurio dopo la fine della scorsa puntata serale del Grande Fratello Vip. GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: lite furiosa per colpa di Selvaggia …

article-post

Pierpaolo Pretelli dopo essere tornato in Casa, si è dovuto confrontare con Elisabetta Gregoraci che lo ha accusato di non averla difesa da Selvaggia Roma, durante la loro esperienza nel Cucurio dopo la fine della scorsa puntata serale del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: lite furiosa per colpa di Selvaggia Roma

Inizialmente Selvaggia ed Elisabetta si sono scontrate con un vetro che le separava. Poi la discussione è proseguita anche in Casa. La Gregoraci ha discusso immediatamente anche con Pierpaolo Pretelli.

Dopo qualche ora, Eli e Pier hanno cercato nuovamente il confronto:

Tu non puoi parlare sempre di me e della nostra “storia”, Pier. Non ho più voglia di queste cose. Io vi sentivo parlare. Avresti dovuto dirle “basta, parliamo d’altro”. Lei è venuta apposta qui. Lei si deve fare il suo Grande Fratello parlando di lei, non parlando di me. È un’amica tua, non mia. Io non frequento quel genere di persona, che si permette di mettermi in mezzo.

Elisabetta e Pierpaolo si sono nuovamente scontrati anche nella stanza arancione:

Lei non ha niente da perdere e voleva farci litigare. Ti sembra normale che questa venga ad urlarmi in faccia che sono una maleducata? Una che arriva dopo due mesi e viene qui a parlare di questa cosa… tu hai permesso, perché sei troppo buono… (fonte:blogtivvu.com) e non hai preso posizione, quello ti dico.

Tu mettiti un attimo nei miei panni. Questa non ha nulla da perdere a differenza mia. Questa è una amica tua, io non la conoscevo. Lei colpisce me ma parla di te, mettiti nei miei panni. (fonte:blogtivvu.com) Non hai fatto abbastanza muro, nessuno si deve mettere tra me e te che abbiamo trovato un equilibrio. Si facesse il suo Grande Fratello senza parlare di me.

Pierpaolo Pretelli ha cercato di far valere il suo punto di vista:

Ce l’avevi come me perché sentivi parlare lei e non me. Mi sono sgolato per due ore. Sono molto paziente e provo a far capire le cose alle persone. (fonte:blogtivvu.com) Ma poi mi diceva sempre le stesse cose. Io sono molto deluso dall’ennesima parola offensiva nei tuoi confronti… io con te ho sempre usato i guanti e tu mi dici che sono senza palle ma io invece mi sono esposto.

E’ una persona che martella… vediamo se basta fare muro. Non posso certo dirle di non parlarmi più. Se poi continua che devo fare? E’ più complesso di ciò che tu pensi per come è fatta lei.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche