GF Vip, Pierpaolo Pretelli torna in Casa e dice “basta” ad Elisabetta Gregoraci dopo le accuse (VIDEO)

18/11/2020 di Valentina Gambino

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Dopo il fortissimo litigio tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma, gli autori del Grande Fratello Vip hanno deciso di far tornare Pierpaolo Pretelli e la su amica in Casa con gli altri coinquilini, facendo anche proseguire la discussione tra le due donne.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli dice “basta” ad Elisabetta Gregoraci dopo le accuse

Elisabetta Gregoraci ha accusato Pierpaolo Pretelli di essere un uomo senza gli attributi, visto che, ancora una volta, non si è sentita protetta da lui. L’ex Velino invece, in più di una occasione ha sbottato contro Selvaggia Roma, chiedendole di non parlare male della conduttrice calabrese durante il loro soggiorno in Cucurio.

Dopo il litigio tra la Gregoraci e Selvaggia, Pierpaolo ha voluto mettere un punto alla sua “amicizia speciale” con la ex di Briatore sentendosi troppo attaccato da lei e facendo letteralmente impazzire i social. Se da una parte molti hanno apprezzato la presa di pozione dell’ex Velino, dall’altro punto di vista in molti hanno paura che questa potrebbe essere effettivamente la “fine”.

Le cose, a distanza di minuti, si sono anche ammorbidite con la Gregoraci che ha esclamato: “Ma io poi con Pierpaolo chiarisco non è quello il problema… Io sono pronta anche ora a parlare con lui”. Questa notte ci sarà il chiarimento per i Gregorelli? Si attendono nuovi sviluppi…

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI