logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci gelosa di Pierpaolo: “scenata” per colpa di Dayane e Giulia Salemi (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-13

Stasera entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip Selvaggia Roma, prontissima ad “insidiare” la serenità dei Gregorelli. Nelle ultime ore qualcosa è già cambiato in Pierpaolo Pretelli, complice la vicinanza a Dayane Mello e Giulia Salemi che avrebbe creato della gelosia nel cuore di Elisabetta Gregoraci. GF Vip, Elisabetta Gregoraci gelosa di Pierpaolo: “scenata” per …

article-post

Stasera entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip Selvaggia Roma, prontissima ad “insidiare” la serenità dei Gregorelli. Nelle ultime ore qualcosa è già cambiato in Pierpaolo Pretelli, complice la vicinanza a Dayane Mello e Giulia Salemi che avrebbe creato della gelosia nel cuore di Elisabetta Gregoraci.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci gelosa di Pierpaolo: “scenata” per colpa di Dayane e Giulia Salemi

La ex moglie di Flavio Briatore avrebbe provato della gelosia nei confronti di Pierpaolo Pretelli. L’ex velino ieri sera ha ballato in giardino con Dayane Mello ed offerto delle caramelle a Giulia Salemi. Questi gesti avrebbero creato del fastidio nel cuore di Elisabetta Gregoraci.

Pierpaolo a fine serata ha dato la buonanotte ad Elisabetta che ha chiesto l’aiuto di Enock per farlo allontanare: “Che sono un cane?”, ha replicato Pretelli andando via infastidito. La Gregoraci, rimasta da sola nel letto ha sbottato: “Ti nomino domani. È arrivato il fenomeno”.

Particolarmente azzeccato il commento del fratello di Balotelli: “Questo è un goal di rovesciata”, una metafora calcistica che ha evidenziato quanto la reazione di Elisabetta sia stata simile ad una scenata di gelosia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gregorellifan (@gregorellifan)

Potrebbe interessarti anche