logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci svela chi è Stefano Coletti e sgancia una bomba sulla targa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-21

Elisabetta Gregoraci è campionessa assoluta di “bombe” nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo avere confidato che Flavio Briatore avrebbe voluto risposarla durante il lockdown passato insieme, la calabrese durante il momento legato al gossip, ha parlato della famosa targa dell’automobile di Stefano Coletti. GF Vip, Elisabetta Gregoraci svela chi è Stefano Coletti e sgancia …

article-post

Elisabetta Gregoraci è campionessa assoluta di “bombe” nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo avere confidato che Flavio Briatore avrebbe voluto risposarla durante il lockdown passato insieme, la calabrese durante il momento legato al gossip, ha parlato della famosa targa dell’automobile di Stefano Coletti.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci svela chi è Stefano Coletti e sgancia una bomba

Nel corso della parentesi gossip della Casa del GF Vip, si è scoperto che quello veritiero riguardava proprio Elisabetta Gregoraci e la famosa targa personalizzata. “Chi è Stefano Coletti?”, ha domandato Alfonso Signorini. “Un ragazzo che vive a Montecarlo”, ha raccontato la ex di Briatore.

“Questo corteggiatore sfreccia per le strade di Montecarlo con una Porsche nera con la targa personalizzata”, aveva affermato Signorini. A questo punto, la nuova bomba di EliGreg: “Vorrei dire una cosa ma non la dirò perché altrimenti sgancio un’altra bomba. Stefano Coletti è un ragazzo che vive a Monaco. Non è il mio fidanzato, è un mio amico. Anche Flavio ha la targa con le iniziali con l’8, l’80, come la mia. Anch’io ho la targa personalizzata”.

L’8 e l’80 sono numeri che formano la data di nascita di Elisabetta Gregoraci, nata a Soverato l’8 febbraio 1980. Pierpaolo Pretelli ha chiuso la faccenda con una battuta: “Io non ho la Porsche e non giro a Montecarlo, al massimo sulla Tiburtina”.

Potrebbe interessarti anche