logo

GF Vip, spunta l’uomo misterioso di Elisabetta Gregoraci (e Pierpaolo resta in silenzio) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-19

Proseguono i gossip nella Casa del Grande Fratello Vip. Questa volta il nuovo pettegolezzo riguarda Elisabetta Gregoraci e il presunto uomo misterioso di cui si parla ormai da settimane (e corrisponderebbe al nome di Stefano Coletti). GF Vip, spunta l’uomo misterioso di Elisabetta Gregoraci (e Pierpaolo resta in silenzio) Il gossip di oggi riguarda una …

article-post

Proseguono i gossip nella Casa del Grande Fratello Vip. Questa volta il nuovo pettegolezzo riguarda Elisabetta Gregoraci e il presunto uomo misterioso di cui si parla ormai da settimane (e corrisponderebbe al nome di Stefano Coletti).

GF Vip, spunta l’uomo misterioso di Elisabetta Gregoraci (e Pierpaolo resta in silenzio)

Il gossip di oggi riguarda una persona molto discussa. Il presunto uomo segreto di Elisabetta sfreccia per le strade di Montecarlo con un auto di lusso nera con la targa personalizzata con la data di nascita di Elisabetta.

Queste le parole di Giacomo Urtis leggendo il nuovo pettegolezzo. La Gregoraci è sembrata molto compiaciuta da questo nuovo gossip: “Gli uomini per me hanno fatto cose molto belle”, ammette senza però confermare o meno la veridicità di quelle affermazioni.

Pierpaolo Pretelli seduto in un angolo del salotto ha ascoltato la conversazione senza proferire parola,  dopo gli ultimi faccia a faccia infuocati. Gli altri inquilini hanno riempito di domande la showgirl per scoprire ulteriori dettagli della sua vita privata: chi sarà questo uomo misterioso?

Per quanto riguarda il nuovo gossip, pare che potrebbe essere veritiero. Riccardo Signoretti, in collegamento con Federica Panicucci durante Mattino Cinque, aveva parlato della famosa automobile acquistata da Coletti solamente perché piacerebbe molto ad Elisabetta Gregoraci:

Invito gli amici paparazzi a fotografare la targa di quella macchina di Stefano Coletti, dai aspettiamo le foto, io sfido i paparazzi.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche