logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci frena: “Basta! Non sono fidanzata con Pierpaolo Pretelli”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-04

Elisabetta Gregoraci ha già messo un freno alla sua conoscenza con Pierpaolo Pretelli nella Casa del Grande Fratello Vip. Colpa anche delle parole ricevute dall’ex marito Flavio Briatore, la calabrese ha fatto un bel passo indietro visibilmente scocciata. “Basta!”, Elisabetta Gregoraci frena: “Non sono fidanzata con Pierpaolo Pretelli!” E se il popolo di Twitter si …

article-post

Elisabetta Gregoraci ha già messo un freno alla sua conoscenza con Pierpaolo Pretelli nella Casa del Grande Fratello Vip. Colpa anche delle parole ricevute dall’ex marito Flavio Briatore, la calabrese ha fatto un bel passo indietro visibilmente scocciata.

“Basta!”, Elisabetta Gregoraci frena: “Non sono fidanzata con Pierpaolo Pretelli!”

E se il popolo di Twitter si è spaccato in due, la Gregoraci parlando con Stefania Orlando, pare avere tagliato corto su Pierpaolo, così come scrive FanPage:

La showgirl ha reagito con palese fastidio perfino a una battuta di Stefania Orlando che aveva fatto riferimento al legame con Pretelli. “Perché, sono fidanzata?” ha chiesto stizzita alla coinquilina “Dai, Stefania. Non dire stron***. Basta, direi di no. Non sono né fidanzata, né tanto meno ho fatto qualcosa. Gli ho dato un abbraccio, un bacio. Dai”.

A quanto pare, inoltre, nel corso della giornata di ieri, Elisabetta Gregoraci ha fatto di tutto per stare lontana da Pierpaolo Pretelli che ha cercato in tutti i modi di avvicinarsi a lei: come finirà questa faccenda? Domani nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini potrebbe riaprire una parentesi a loro dedicata.

Potrebbe interessarti anche