logo

Elisabetta Gregoraci: “Briatore non ha protetto nostro figlio, sempre legato ai soldi”, sfogo con Pierpaolo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-03

Elisabetta Gregoraci, ieri sera durante la diretta del GF Vip è stata messa al corrente non solo delle confidenze hot di Pierpaolo Pretelli con Matilde Brandi sul suo conto ma anche di ciò che pensa di lei l’ex marito Flavio Briatore. La conduttrice non ha affatto gradito le parole dell’ex, replicando a tono ad ogni …

article-post

Elisabetta Gregoraci, ieri sera durante la diretta del GF Vip è stata messa al corrente non solo delle confidenze hot di Pierpaolo Pretelli con Matilde Brandi sul suo conto ma anche di ciò che pensa di lei l’ex marito Flavio Briatore. La conduttrice non ha affatto gradito le parole dell’ex, replicando a tono ad ogni punto dell’intervista rilasciata da Briatore al Fatto Quotidiano.

Elisabetta Gregoraci contro l’ex marito Flavio Briatore

Dopo la puntata del GF Vip, Elisabetta Gregoraci si è sfogata con Pierpaolo Pretelli su quanto accaduto nel corso della puntata. L’ex Velino ha preso le difese della donna definendo la sua reazione ammirevole:

Ne sei uscita da signora, sai perché? Perché prima di tutto pensi a tuo figlio. Il bambino guarda. Sei la madre di suo figlio. Sempre i soldi in mezzo. Io non mi intrometto, non sono cose mie, ma tutti hanno applaudito.

Ad infastidire la Gregoraci sarebbero state soprattutto le parole usate dal suo ex Flavio Briatore ai danni del figlio Nathan Falco:

Lui non l’ha protetto. Ha detto un sacco di cose… È sempre legato ai soldi. E poi sono cose non vere, per quello ho voluto ribadire.

QUI il video

Potrebbe interessarti anche