GF Vip, eliminato tra Stefania Orlando, Samantha De Grenet e Andrea Zenga: ecco cosa dicono i sondaggi

22/02/2021 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip, chi è il nuovo eliminato

Nuova puntata all’insegna del GF Vip, stasera, lunedì 22 febbraio 2021 e nuovo eliminato. L’appuntamento odierno in compagnia del reality show condotto da Alfonso Signorini, oltre a regalare non pochi colpi di scena vedrà anche l’uscita dalla Casa di uno dei tre Vipponi in nomination: Stefania Orlando, Samantha De Grenet e Andrea Zenga. A chi toccherà? Un indizio potrebbe giungere dai nuovi sondaggi in rete.

Grande Fratello Vip, chi è il nuovo eliminato?

Non ci resta che dare uno sguardo ai risultati rispetto alle nuove rumorose nomination che hanno caratterizzato gli ultimi giorni. A finire nuovamente davanti al giudizio del pubblico da casa sono stati dei volti molto amati: Stefania Orlando, Andrea Zenga e Samantha De Grenet.

Uno di loro questa sera dovrà salutare il resto degli inquilini a pochissimi giorni di distanza dalla finale del prossimo 1 marzo 2021. In vista del nuovo appuntamento con il GF Vip tornano i sondaggi sul web con le principali preferenze del pubblico da casa rispetto ai nominati e il possibile eliminato.

Vediamo subito dai risultati del sondaggio realizzato da Reality House.

A rischio eliminazione è Andrea Zenga che ha ottenuto il 22% dei voti. A seguire troviamo Samantha De Grenet, col 27% dei voti e Stefania Orlando, risulta la più amata dagli internauti conquistando il 51% delle preferenze.

Tra gli altri sondaggi, anche quello del portale Grande Fratello Forum che al momento vede in cima alle preferenze ancora Stefania Orlando con quasi il 42%. A seguire Samantha De Grenet con il 30,49% e, anche in questo caso, Andrea Zenga rischia l’eliminazione con il 27,86% dei voti.

CLICCATE QUI PER VOTARE DAL SITO.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI