logo

GF Vip, eliminato tra Stefania Orlando e Giulia Salemi: cosa dicono i sondaggi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-19

Nuova puntata all’insegna del GF Vip, stasera, venerdì 19 febbraio 2021 e nuovo eliminato. L’appuntamento odierno in compagnia del reality show condotto da Alfonso Signorini, oltre a regalare non pochi colpi di scena vedrà anche l’uscita dalla Casa di uno dei due Vipponi in nomination: Giulia Salemi e Stefania Orlando. A chi toccherà? Un indizio …

article-post

Nuova puntata all’insegna del GF Vip, stasera, venerdì 19 febbraio 2021 e nuovo eliminato. L’appuntamento odierno in compagnia del reality show condotto da Alfonso Signorini, oltre a regalare non pochi colpi di scena vedrà anche l’uscita dalla Casa di uno dei due Vipponi in nomination: Giulia Salemi e Stefania Orlando. A chi toccherà? Un indizio potrebbe giungere dai nuovi sondaggi in rete.

Grande Fratello Vip, chi è il nuovo eliminato?

Non ci resta che dare uno sguardo ai risultati rispetto alle nuove rumorose nomination che hanno caratterizzato gli ultimi giorni. A finire nuovamente davanti al giudizio del pubblico da casa sono stati due volti particolarmente amati del reality show: Giulia Salemi e Stefania Orlando.

Una di loro questa sera dovrà salutare il resto degli inquilini a poche settimane dalla finale di questa interminabile edizione del Grande Fratello Vip.

In vista del nuovo appuntamento con il GF Vip tornano i sondaggi sul web con le principali preferenze del pubblico da casa rispetto ai nominati e il possibile eliminato. Vediamo subito dai risultati del sondaggio realizzato da Reality House.

Il nome della Vippona che potrebbe avere la peggio è quello di Stefania Orlando con il 49,5% dei voti. Appena più sopra troviamo Giulia Salemi con il 50,5% delle preferenze, segnando quasi un testa a testa.

Tra gli altri sondaggi, anche quello del portale Grande Fratello Forum che al momento vede in cima alle preferenze ancora Giulia Salemi con il 56,82% delle preferenze, seguita da Stefania Orlando con il 43,18%.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche