GF Vip, dopo il messaggio al “veleno” Matilde Brandi interviene e difende Elisabetta Gregoraci

23/10/2020 di Valentina Gambino

GF Vip, dopo il messaggio al “veleno” Matilde Brandi interviene

Dopo il caos che hanno sollevato le sue dichiarazioni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Matilde Brandi è voluta intervenire sui social, per chiarire il suo punto di vista. Con il suo videomessaggio, infatti, l’ex ballerina ha provocato una lunga serie di (prevedibili) litigi.

GF Vip, dopo il messaggio al “veleno” Matilde Brandi interviene

Buongiorno a tutti! Stasera cercherò di spiegare per l’ennesima volta la mia strabenedetta coerenza: i messaggi che ho mandato ieri nella casa erano senza cattiveria come invece alcuni hanno insinuato! Stasera spiegherò che erano anche detti in modo appositamente ironico: con Maria Teresa era simpatico anzi alla fine le ho detto di trovare un colpo di scena per ravvivare un po’ la casa!

A Stefania ho ridetto sempre le stesse cose che secondo me il gioco ha prevalso più sull’amicizia (ma mica l’ho insultata) a Guenda anzi le ho fatto un complimento dicendogli che può parlare di Dante, Leopardi ma che lo faccia perché le danno del comodino (io non l’ho fatto ricordate?) altrimenti rimane solo la figlia di Maria Teresa cosa c’è di male? Perché ci vedete cattiveria?

Tommaso sa perfettamente perché glielo ho detto sempre che a volte dovrebbe lasciare più spazio agli altri ma l’ho sempre ribadito!! Perché mi viene a dire che sono falsa cattiva e poi addirittura stravolgere la verità e dirmi che sono una stronz* e che gli sto sul cazz*. Mi sembra esagerato perché io non ho offeso nessuno! Questo a spiegare anche che i commenti offensivi nei miei riguardi spesso sono davvero gratuiti e fanno male perché io non ho mai detto cattiverie del genere!

Detto questo stasera lo spiegherò bene! Aggiungo che state esagerando anche nei confronti della povera Elisabetta! Questo è solo e semplicemente un gioco e tale deve rimanere.

Le esternazioni della Brandi che hanno fatto sbottare i “vipponi”

Caro Tommy, il ruolo della prima donna ti viene molto bene, sei un ragazzo davvero carismatico e simpatico, però, fatti dare un consiglio da chi primadonna lo è stata davvero… a volte bisogna stare un passo indietro ed uscire di scena in punta di piedi ed è proprio lì che ricevi l’applauso della gente.

Maria Teresa, sono uscita e si sono spenti i riflettori su di te, come facciamo a riaccenderli? Le carta del lavoro rubato te la sei già giocata, le parrucche te le sei messe tutte bisogna inserire un colpo di scena in questo copione che ti sei scritta prima di entrare nella Casa.

Cara Guenda, ti professi tanto diversa dagli altri ragazzi ma fai qualcosa, altrimenti, tesoro mio, resterai sempre e solo la figlia di Maria Teresa. Stefania… volevo ricordarti che nella vita raccogli quello che semini, tu hai preferito il gioco ad un’amicizia, ne valeva la pena?

Matilde Brandi dice di aver detto queste cose in maniera ironica. Guarda ma… che ridere!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno a tutti!❤️ stasera cercherò di spiegare per l’ennesima volta la mia strabenedetta coerenza: i messaggi che ho mandato ieri nella casa erano senza cattiveria come invece alcuni hanno insinuato! Stasera spiegherò che erano anche detti in modo appositamente ironico: con mariateresa era simpatico anzi alla fine le ho detto di trovare un colpo di scena per ravvivare un po’ la casa ! A stefania ho ridetto sempre le stesse cose che secondo me il gioco ha prevalso più sull’amicizia ( ma mica l’ho insultata) a guenda anzi le ho fatto un complimento dicendogli che può parlare di Dante Leopardi ma che lo faccia perché’ le danno del comodino ( io non l’ho fatto ricordate?) altrimenti rimane solo la figlia di mariateresa cosa c’è di male??? Perché ci vedete cattiveria? Tommaso sa perfettamente perché glielo ho detto sempre che a volte dovrebbe lasciare più spazio agli altri ma l’ho sempre ribadito!! Perché mi viene a dire che sono falsa cattiva e poi addirittura stravolgere la verità e dirmi che sono una Str….. e che gli sto sul c…..Mi sembra esagerato perché io non ho offeso nessuno! Questo a spiegare anche che i commenti offensivi nei miei riguardi spesso sono davvero gratuiti e fanno male perché io non ho mai detto cattiverie del genere! Detto questo stasera lo spiegherò bene! Aggiungo che state esagerando anche nei confronti della povera elisabetta! Questo è solo e semplicemente un gioco e tale deve rimanere 🙏❤️ @grandefratellovip5sondaggi

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI