logo

GF Vip, Dayane Mello sa che il Brasile la sostiene: ecco come lo ha scoperto (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-14

Dayane Mello sa perfettamente di essere sostenuta dai fan brasiliani. Ed infatti gli amici di Twitter, proprio per questo motivo, si sono scatenati mettendo in piedi una vera rivolta per via dell’incredibile mole di voti anomali provenienti proprio dal suo Paese d’origine. GF Vip, Dayane Mello sa perfettamente che i fan brasiliani la sostengono La …

article-post

Dayane Mello sa perfettamente di essere sostenuta dai fan brasiliani. Ed infatti gli amici di Twitter, proprio per questo motivo, si sono scatenati mettendo in piedi una vera rivolta per via dell’incredibile mole di voti anomali provenienti proprio dal suo Paese d’origine.

GF Vip, Dayane Mello sa perfettamente che i fan brasiliani la sostengono

La scorsa settimana Dayane Mello è pure uscita vittoriosa dalle nomination, portandosi a casa l’immunità con una percentuale davvero importante. La modella brasiliana, sa bene che il suo Paese la sostiene ed infatti lo ha serenamente raccontato a Samantha De Grenet, new entry della Casa del GF Vip.

A quanto pare, la mamma di Stefano Sala, durante la telefonata per convincerla a rimanere in gioco, le avrebbe detto del fortissimo sostegno che le arriva direttamente dal Brasile:

C’è il pubblico che ti ama, ma non solo in Italia ma anche in Brasile, tutto. Così mi ha detto… mi ha fatto sapere che anche il Brasile mi sta sostenendo in questo percorso.

Sulla questione del televoto truccato, Alfonso Signorini ha fatto sapere che la produzione del GF Vip starebbe indagando in merito. Sicuramente stasera, nel corso del nuovo appuntamento, avremo modo di scoprire quale decisione è stata effettivamente presa a tal proposito.

Potrebbe interessarti anche