logo

GF Vip, Dayane ha finto di essere innamorata di Adua? Zorzi la smaschera e Rosalinda piange (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-08

Amicizia in via di crisi quella tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco? L’attrice siciliana ha paura che il fidanzato Giuliano abbia interpretato male i baci con la modella brasiliana ed entra in crisi per questo motivo. Poi, chiacchierando con Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Francesco Oppini, proprio l’influencer dice cosa ne …

article-post

Amicizia in via di crisi quella tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco? L’attrice siciliana ha paura che il fidanzato Giuliano abbia interpretato male i baci con la modella brasiliana ed entra in crisi per questo motivo. Poi, chiacchierando con Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Francesco Oppini, proprio l’influencer dice cosa ne pensa di questa situazione.

GF Vip, Dayane ha finto di essersi innamorata di Adua? Zorzi la smaschera

Non vorrei che tu fossi vittima della ragnatela di Dayane Mello. Non vorrei si fosse scritta un canovaccio per vostro innamoramento. Ho notato degli atteggiamenti che mi hanno fatto storcere il naso. Lei è molto intelligente e sa schiacciare dei pulsanti perché vuole provocare delle reazioni per ‘godere’. (fonte:blogtivvu.com) Anche il fatto di averti fatto andare in crisi, lei secondo me gode di questa cosa. Lato tuo è un’amicizia ma lato suo, non vorrei che lei strumentalizzasse questa cosa… lei ha sempre detto che al GF Vip voleva una storia e non è riuscita, tu che sensazioni hai a pelle?

Queste le parole di Zorzi. Pronta la risposta di Adua, confusa dall’accaduto:

Io vivo delle mie sensazioni e sono positiva ma cerco di analizzare in maniera positiva. Poi mi analizzo anche io… l’affetto che provo per lei è molto forte.

Stefania Orlando, ha voluto ulteriormente consigliarla:

Adesso si mette in gioco il tuo rapporto con Giuliano che, secondo me, non interpreta nulla e devi stare tranquilla… (fonte:blogtivvu.com) tu ti stai facendo questi problemi metti dei paletti, è un consiglio che ti stiamo dando.

Adua piena di dubbi è scoppiata a piangere raggiungendo proprio l’amica che non l’ha presa affatto bene attaccandola brutalmente. Dayane Mello poi ha precisato la famosa faccenda dell’innamoramento chiacchierando con Patrizia De Blanck e Stefania Orlando:

Ho visto che piacciono le storie tipo quella di Elisabetta e Pierpaolo allora le ho detto che mi ero innamorata di lei per scherzo…

Potrebbe interessarti anche