logo

GF Vip, scherzo a Brosio: Adua e Dayane fingono di avere un rapporto intimo in Lavatrice (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-04

Divertentissimo scherzo ai danni di Paolo Brosio nella Casa del Grande Fratello Vip. Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco e Dayane Mello, in Lavatrice hanno fatto finta di essere in intimità tra gemiti e urla imbarazzanti sotto gli occhi “emozionati” dell’ex giornalista di (Fede) cattolica. GF Vip, scherzo a Brosio: Adua e Dayane fingono di …

article-post

Divertentissimo scherzo ai danni di Paolo Brosio nella Casa del Grande Fratello Vip. Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco e Dayane Mello, in Lavatrice hanno fatto finta di essere in intimità tra gemiti e urla imbarazzanti sotto gli occhi “emozionati” dell’ex giornalista di (Fede) cattolica.

GF Vip, scherzo a Brosio: Adua e Dayane fingono di avere un rapporto intimo in Lavatrice

Tutta la Casa si è messa d’accordo per portare avanti lo scherzo e la più brava è stata Queen Stefania Orlando che ha fatto finta di arrabbiarsi moltissimo con Adua e Dayane, invitandole ad avere rispetto per il nuovo arrivato (che pareva più incuriosito che infastidito).

Brosio ha invitato le due ragazze a fare piano, altrimenti: “viene voglia pure a me”. Pian piano Paolino si è accorto della stranezza della situazione: “Siamo su Scherzi a Parte?”. Solamente in quel momento i vipponi sono scoppiati a ridere rivelando la loro burla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• • • #GossipTheCelebrity #GFVIP #GrandeFratelloVip #DayaneMello #AduaDelVesco #PaoloBrosio

Un post condiviso da Gossip The Celebrity OFFICIAL (@gossipthecelebrity) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• • • #GossipTheCelebrity #GFVIP #GrandeFratelloVip #AduaDelVesco #DayaneMello #PaoloBrosio #StefaniaOrlando

Un post condiviso da Gossip The Celebrity OFFICIAL (@gossipthecelebrity) in data:

Potrebbe interessarti anche