GF Vip, come sta Paolo Brosio? “Momento difficile, ce la farò con l’aiuto di Dio”, ancora in ospedale

19/09/2020 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip, Paolo Brosio

Paolo Brosio ieri sera sarebbe dovuto entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Il giornalista, con una fervente passione cattolica, ha dovuto spostare l’ingresso per via di un ricovero in ospedale improvviso. Raggiunto da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha raccontato come sta adesso.

Grande Fratello Vip, come sta Paolo Brosio?

Guardo la TV: Paolo Brosio non è entrato al GF Vip. Problemi di salute, ha fatto sapere Alfonso Signorini, conduttore e direttore di Chi. Immediatamente lo chiamo, siamo amici da secoli. E con questa storia del Coronavirus basta un accenno alla salute e si tocca ferro. Non risponde. Mi scrive poco dopo:

Robi grazie. Tvb… Devo passare questi gg un po’ particolari in ospedale a Roma… Momento non facile… ce la farò con aiuto di Dio e dei medici… Un abbraccio, Paolo.

Ecco cosa ha detto Alfonso Signorini nel corso della diretta del Grande Fratello Vip andata in onda ieri:

Il nostro Paolo Brosio non è qui con noi questa sera come previsto. L’ho sentito poche ore fa al telefono, ha avuto alcuni problemi di salute. Noi ovviamente speriamo che si rimetta prestissimo e gli facciamo i nostri più cari auguri.

Roberto Alessi conclude:

Speriamo bene. Mi auguro che non mi risponda solo per obblighi contrattuali di esclusiva (sono un amico, ma pur sempre un giornalista, e di un giornale concorrente a quello di Signorini). Spero solo di rivederlo al più presto nel GF Vip, segno che tutto è stato risolto. Un abbraccio, Roberto.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI