logo

Perché Paolo Brosio non è entrato al Grande Fratello Vip? “Accertamenti medici”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-19

“Torna presto Paolo”, con queste parole Alfonso Signorini saluta il giornalista mentre annuncia a tutti i partecipanti che Paolo Brosio non può ancora entrare nella casa del Grande Fratello VIP perché si trova in ospedale per alcuni accertamenti. Perché Paolo Brosio non è entrato al Grande Fratello Vip? La seconda puntata del GF Vip, vede …

article-post

Torna presto Paolo”, con queste parole Alfonso Signorini saluta il giornalista mentre annuncia a tutti i partecipanti che Paolo Brosio non può ancora entrare nella casa del Grande Fratello VIP perché si trova in ospedale per alcuni accertamenti.

Perché Paolo Brosio non è entrato al Grande Fratello Vip?

La seconda puntata del GF Vip, vede superare la Porta Rossa da Elisabetta Gregoraci a Fulvio Abbate, da Stefania Orlando a Myriam Catania, più Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. La mancanza di Paolo Brosioviene svelata prima della fine: per un problema di salute il giornalista è costretto a fare dei controlli in ospedale.

Così il suo arrivo è solamente rimandato.

Le prime nomination

In nomination possono andare solamente i Vip entrati nella Casa durante la prima puntata, quindi si salvano quanti hanno cominciato la loro esperienza nel GF VIP con l’appuntamento trasmesso ieri sera. L’esito del televoto ha messo in salvo immediatamente, con “immuni”: Enock, Matilde Brandi, Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e la contessa Patrizia de Blanck. Questi cinque non temono l’esclusione mentre gli altri rischiano il televoto.

Dal confessionale quelli che rischiano di più sono Fausto Leali e Massimiliano Morra finiti in nomination.

Potrebbe interessarti anche