logo

GF Vip, Clizia Incorvaia squalificata? Parla il suo staff: ecco il comunicato stampa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-24

Questa sera verranno presi dei provvedimenti nei confronti di Clizia Incorvaia, rea di avere apostrofato Andrea Denver come il “Buscetta” della situazione per averla nominata. Nella Casa del Grande Fratello Vip, quindi, dopo queste pesanti affermazioni è regnato il caos, con tanto di urla fuori contro l’influencer. Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia squalificata? Parla lo …

spinner

Questa sera verranno presi dei provvedimenti nei confronti di Clizia Incorvaia, rea di avere apostrofato Andrea Denver come il “Buscetta” della situazione per averla nominata. Nella Casa del Grande Fratello Vip, quindi, dopo queste pesanti affermazioni è regnato il caos, con tanto di urla fuori contro l’influencer.

Clizia Incorvaia, Grande Fratello Vip
Clizia Incorvaia, Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia squalificata? Parla lo staff

A distanza di alcune ore dal fattaccio, il Grande Fratello Vip ha annullato il televoto che vede protagonista anche Clizia Incorvaia, palesando un provvedimento disciplinare che conosceremo solamente nel corso della nuova puntata in onda stasera un Canale 5.

Lo staff di Clizia, è voluto intervenire sulla faccenda, rilasciando un comunicato:

In quanto management della Signora Clizia Incorvaia, ci sembra doveroso puntualizzare ed essere estremamente “limpidi” su quanto accaduto. Le affermazioni della Signora sono state, è vero, alquanto fuori luogo e molto, molto colorite. Nessuno lo mette in dubbio.

Desideriamo sottolineare, che ci si sta accanendo contro di lei – con una esagerata condanna mediatica – su una frase che nulla aveva a che fare con l’organizzazione Mafia nella sua accezione più stretta. La Signora Incorvaia (oltretutto siciliana) ha soltanto, in maniera energica durante una discussione, fatto un riferimento a tutto ciò che quotidianamente tutti noi leggiamo sulle testate giornalistiche: i pentiti ecc ecc… riportandolo in un battibecco con un altro concorrente della casa.

Lo staff di Clizia Incorvaia, continua, prendendo una posizione netta:

Riteniamo che oggi il nostro paese abbia dei problemi molto ma molto più gravi ed importanti sui quali porre riflessioni. non ultimo il Corona Virus. trovare il tempo per accanirsi su questa ragazza per una frase detta durante una litigata – dove ognuno di noi spesso dice per rabbia cose prive di senso – sia un atteggiamento di grande superficialità.

E conclude:

In ogni caso ogni provvedimento attuato nei confronti di Clizia lo si accetterà, ma sempre nel limite in cui lo stesso non raggiunga dei termini eccessivi e lesivi della sua immagine. Desideriamo, inoltre, anche sottolineare che – confrontandoci con la nostra divisione legale – la Cassazione non ritiene reato o diffamazione, delle affermazioni “sopra le righe” come quella pronunciata dalla Sig.ra Incorvaia. questo quando avvengono in una discussione dove i toni si esasperano. Ci sembra sia estremamente utile sottolineare tale aspetto, anche dal punto di vista legale. Grazie.

Team Clizia.

Quali provvedimenti prenderà il GF?

Con questo lungo comunicato stampa, lo staff della concorrente del Grande Fratello Vip, ha cercato – inevitabilmente – di metterci una “pezza”. Adesso non ci rimane che attendere la puntata che andrà in onda stasera anche se, dopo le sue parole, ci pare difficile che la produzione del reality show possa farla ancora rimanere in gioco.

Potrebbe interessarti anche