logo

GF Vip, la nuova bugia di Massimiliano Morra passa inosservata: spunta un video che lo incastra

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-23

Ieri sera nessuno (o quasi) si è accorto della clamorosa bugia di Massimiliano Morra, ospite con la fidanzata di Live in onda su Canale 5. A parte i numerosi tentennamenti sulla faccenda: “Dalila sapeva che non era vera la tua relazione con Adua Del Vesco?”, l’attore si è sbugiardato dopo avere parlato del suo incidente. …

article-post

Ieri sera nessuno (o quasi) si è accorto della clamorosa bugia di Massimiliano Morra, ospite con la fidanzata di Live in onda su Canale 5. A parte i numerosi tentennamenti sulla faccenda: “Dalila sapeva che non era vera la tua relazione con Adua Del Vesco?”, l’attore si è sbugiardato dopo avere parlato del suo incidente.

GF Vip, la nuova bugia di Massimiliano Morra

Durante Ballando con le stelle, Morra ha avuto un terribile incidente stradale. Nel corso della trasmissione andata in onda ieri su Canale 5, la conduttrice ha voluto ricordarlo riproponendo un video dove l’attore parla del drammatico accaduto.

Ritornando in studio, Morra ha affermato che in quel periodo (nel 2018) non era fidanzato con Dalila ma, di regola, dovrebbe essere falso. Giovanni Ciacci che ha fatto Ballando con le stelle insieme all’attore campano, ha confermato a Pomeriggio 5 la presenza della ragazza (“A me sembrava lei”) al suo fianco fin dai tempi del programma a ritmo di danza condotto da Milly Carlucci.

Appare evidente che qualcuno sta dicendo una bugia: chi sta mentendo tra i due?

CLICCATE QUI PER IL VIDEO DI IERI A LIVE.

La dinamica dell’incidente

Stavo tornando da una piacevole cena tra tutti noi colleghi dopo la trasmissione Ballando con le stelle e mentre tornavo a casa improvvisamente un’auto mi si è piantata davanti, io ero sulla corsia di accelerazione e per scansarla ho dovuto sterzare all’improvviso e questa sterzata ha fatto sì che la mia auto si girasse completamente per poi andarsi a impattare nel guard rail e poi da lì non ricordo più nulla perché ho perso i sensi.

Potrebbe interessarti anche