logo

GF Vip, Briatore “nero di rabbia” con Elisabetta Gregoraci: pronto a rivedere il contratto?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-03

Secondo il settimanale Nuovo TV, Flavio Briatore sarebbe nero dalla rabbia nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Ma non finisce qui, A quanto pare l’imprenditore vorrebbe perfino mettere mano al famoso contratto per poterlo rivedere: il motivo? L’avvicinamento a Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip e le numerose indiscrezioni in Casa, tirando fuori il suo nome. …

article-post

Secondo il settimanale Nuovo TV, Flavio Briatore sarebbe nero dalla rabbia nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Ma non finisce qui, A quanto pare l’imprenditore vorrebbe perfino mettere mano al famoso contratto per poterlo rivedere: il motivo? L’avvicinamento a Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip e le numerose indiscrezioni in Casa, tirando fuori il suo nome.

GF Vip, Briatore “nero di rabbia” sarebbe pronto a rivedere il contratto con Elisabetta Gregoraci

Il buon Domenico Mungiguerra di Blasting News, un paio di giorni fa (esattamente l’1 dicembre), ha riportato questa succosa indiscrezione di cui avevamo però parlato anche noi anticipatamente. Il settimanale Nuovo TV è voluto tornare sulla questione, tirando in ballo un ipotetico malumore di Flavio Briatore nei confronti dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci:

Il manager non avrebbe gradito l’amicizia speciale nata nella casa con Pierpaolo Pretelli ma neppure il linguaggio segreto della showgirl, fatto di piccoli segnali con le mani sul petto che, pare, fossero rivolti a un uomo misterioso fuori dalla casa che potrebbe essere il pilota monegasco Stefano Coletti.

Le numerose dinamiche che si sono create nella Casa del Grande Fratello Vip non sarebbero piaciute a Flavio Briatore e sarebbe perfino pronto a rivedere gli accordi del famoso accordo.

 

Dell’esistenza di questo famoso contratto ha parlato, per la prima volta in TV, Alfonso Signorini durante CR4, La repubblica delle donne. A questo punto, la notizia da privata si è trasformata in pubblica e, quindi, condivisibile dalle fonti d’informazione online. Proprio per questo motivo, anche io quando lavoravo per IlSussidiario lo avevo documentato, esattamente come gli altri colleghi avendo a mia disposizione una informazione che non era considerata una esclusiva oppure una anticipazione di un singolo.

Potrebbe interessarti anche