logo

GF Vip, Briatore furioso con Elisabetta Gregoraci “modifica” il famoso contratto? Il gossip esplosivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-12

Flavio Briatore sarebbe arrabbiato con la ex moglie Elisabetta Gregoraci per via della sua “amicizia speciale” con Pierpaolo Pretelli? Questo è ciò che si legge tra le pagine del settimanale Nuovo, in edicola con le ultime croccanti novità. GF Vip, Briatore furioso con Elisabetta Gregoraci “modifica” i loro accordi? Secondo il settimanale diretto da Riccardo …

article-post

Flavio Briatore sarebbe arrabbiato con la ex moglie Elisabetta Gregoraci per via della sua “amicizia speciale” con Pierpaolo Pretelli? Questo è ciò che si legge tra le pagine del settimanale Nuovo, in edicola con le ultime croccanti novità.

GF Vip, Briatore furioso con Elisabetta Gregoraci “modifica” i loro accordi?

Secondo il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, pare che Briatore sia particolarmente arrabbiato per i comportati tenuti dall’ex moglie, attuale concorrente del Grande Fratello Vip ormai da un paio di mesi. A quanto pare l’imprenditore starebbe – addirittura – meditando una fragorosa rivalsa:

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, adesso è guerra: lei fa la ‘gattina’ al Grande Fratello Vip e lui si sente tradito…

La rivista di gossip ha anche raggiunto una fonte particolarmente vicina a Briatore che avrebbe rilasciato delle dichiarazioni belle “vivaci”. A quanto pare l’ex marito della Gregoraci sarebbe così adirato da pensare di modificare gli accordi che avrebbero firmato dopo la separazione.

Ricordate il famoso contratto? Ecco… Secondo il settimanale Nuovo, a Briatore troppe cose non sarebbero piaciute del comportamento di Elisabetta Gregoraci:

Troppa vicinanza con Pierpaolo Pretelli e le confidenze sul loro passato di coppia…

La Gregoraci parla con Giulia Salemi del contratto

Se ognuno è libero di frequentare chi vuole senza rotture di palle? Cambiamo domanda? Sono tre anni… mi hai visto mai con qualcuno? Paparazzata, sì… Sono stata con uno (Francesco Bettuzzi, ndr) per due anni ma è finita malissimo. Lui (Flavio Briatore, nrd) è abbastanza possessivo, per lui sono sua…

Potrebbe interessarti anche