logo

GF Vip, Asia Valente: ecco perché Alfonso Signorini l’ha scelta (e il motivo vi sorprenderà)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-14

Asia Valente dall’anonimato ha avuto la sua occasione in televisione. La bionda influencer (che aveva pure svelato di essersi comprata i follower), ha confidato, tra le frequenze di Radio Cusano Campus, per quale motivo Alfonso Signorini avrebbe deciso di sceglierla ed arruolarla all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip vinto da Paola Di Benedetto. Grande …

article-post

Asia Valente dall’anonimato ha avuto la sua occasione in televisione. La bionda influencer (che aveva pure svelato di essersi comprata i follower), ha confidato, tra le frequenze di Radio Cusano Campus, per quale motivo Alfonso Signorini avrebbe deciso di sceglierla ed arruolarla all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip vinto da Paola Di Benedetto.

Grande Fratello Vip, Asia Valente: ecco perché Alfonso Signorini l’ha scelta

Ho partecipato al Grande Fratello Vip perché Signorini si è innamorato del mio c*lo, del mio twerk, e mi ha chiamato. Sono contenta per la vittoria di Paola Di Benedetto, perché siamo molto amiche e per una volta finalmente vincono i giovani. Antonella Elia? Viene contestata perché fuori dalla casa uno non capisce l’anima della persona: io posso dire che è un’ottima persona, così come Antonio Zequila.

Parole positive anche per Valeria Marini nonostante qualche piccolo litigio e la mania per la pulizia. Spazio, poi, per delle confessioni sull’immediato futuro:

Non vedo l’ora che si ritorni alla vita normale, ho bisogno di registrare una nuova canzone e poi ho anche tante ospitate da fare in tv. Il mio primo singolo è uscito a novembre, adesso vorrei fare una hit estiva. La canzone è pronta, però dobbiamo ancora registrarla.

Tutti voi conoscete il primo singolo di Asia Valente, no?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dove fai Pasqua, anche Pasquetta 🐣🐣🐥🐰🐰🐰 #happyeaster #easterbunny #playboybunny 🌟🌟 @fashionnova

Un post condiviso da ASIA VALENTE PLAYBOY 🐰 (@asiavalentereal) in data:

Potrebbe interessarti anche