logo

Asia Valente, nuova offesa choc: poi piange disperata, rischia squalifica?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-05

“Ci son cascato di nuovo”, canta Achille Lauro in “Me ne frego”. Questa volta però a pronunciare la frase potrebbe essere Asia Valente, neo concorrente del Grande Fratello Vip, inciampata a distanza di una settimana in un’altra occasione degna di squalifica. Dopo aver usato impropriamente la parola “Down” con intenti offensivi, rivolgendosi a Sossio Aruta, …

article-post

“Ci son cascato di nuovo”, canta Achille Lauro in “Me ne frego”. Questa volta però a pronunciare la frase potrebbe essere Asia Valente, neo concorrente del Grande Fratello Vip, inciampata a distanza di una settimana in un’altra occasione degna di squalifica. Dopo aver usato impropriamente la parola “Down” con intenti offensivi, rivolgendosi a Sossio Aruta, la biondina è stata protagonista di un nuovo scivolone che sta già facendo molto discutere al punto da richiedere a gran voce la squalifica dal reality.

Asia Valente, nuova offesa choc contro Sossio

Asia Valente

Asia Valente a quanto pare non è riuscita a mettere a freno la lingua ed in un nuovo momento goliardico, ancora una volta con protagonista Sossio Aruta, di fronte ad un gavettone ai suoi danni si è lasciata scappare una nuova offesa fuori luogo.

La parola usata questa volta è stata “handicappato”, ancora una volta all’indirizzo dell’ex volto di Uomini e Donne e Temptation Island Vip. Una “gaffe” che non è passata inosservata ma che anzi ha sollevato un polverone ancora maggiore di quanto avvenuto in precedenza in quanto reduce da un rimprovero in diretta tv da parte del padrone di casa Alfonso Signorini.

Se infatti nella prima circostanza (che potrete rivedere qui), Asia era apparsa del tutto inconsapevole della parola usata, questa volta dopo averla pronunciata si è subito pentita scoppiando a piangere e commentando singhiozzando:

Mi ha fatto il gavettone e gli ho detto quella parola […] E io sto facendo tanto per concentrarmi su quello che dico. No, perché io ho un lessico così, no? Quindi mi controllo da quando sono qui e mi concentro a non dire cose che non devo. Però arriva lui, una volta alle tre di notte là dentro. Mo guardavamo per aria ‘sto striscione e allora mi ha fatto ‘sto gavettone, mi ha bagnata tutta quanto e io gli ho detto: “Sei proprio…”.

Valeria Marini e Antonella Elia hanno cercato di tranquillizzarla, spiegando di essersi già scusata ma a quanto pare questa volta potrebbe non bastare. La squalifica è ormai molto vicina… si spera!

Potrebbe interessarti anche