logo

GF Vip, Andrea Zelletta decide di rimanere ma fa una richiesta bollente: ecco quale (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-24

Andrea Zelletta ha deciso di rimanere nella Casa del Grande Fratello Vip nonostante il prolungamento del reality show fino a febbraio. L’ex tronista però, ha deciso di fare una richiesta particolarmente piccante agli autori, facendo impazzare il video sul web. GF Vip, Andrea Zelletta decide di rimanere ma fa una richiesta esplicita Io ho fatto …

article-post

Andrea Zelletta ha deciso di rimanere nella Casa del Grande Fratello Vip nonostante il prolungamento del reality show fino a febbraio. L’ex tronista però, ha deciso di fare una richiesta particolarmente piccante agli autori, facendo impazzare il video sul web.

GF Vip, Andrea Zelletta decide di rimanere ma fa una richiesta esplicita

Io ho fatto una richiesta esplicita: un bagno, senza telecamere con uno minischermo due volte a settimana. Tracchete… mi devo sfogare, mi devo sfogare altrimenti lancio delle testate al muro!

Proprio dell’argomento si è parlato di recente e Francesco Oppini ha anche svelato di esserci riuscito dopo mesi di totale astinenza: “Io comunico che da 2-3 giorni non sono più a zero”, al suo fianco Giulia Salemi lo ha commentato con un “Grande!”.

Stefania Orlando, invece, ha mostrato notevole imbarazzo: “No vabè ragazzi ma io non posso sentire queste cose però”. Poi, proprio Andrea Zelletta ha rincarato la dose: “Io sette Stefania! Io sette”. E la Queen di Babilonia ha tagliato corto: “Ma no! Ma dai Andrea no! Queste sono cose che non voglio sapere”.

Potrebbe interessarti anche