logo

GF Vip, Andrea Zelletta parla (finalmente) di Natalia: la reazione della Paragoni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-04

Finalmente Andrea Zelletta ha parlato della fidanzata Natalia Paragoni. Chiacchierando con Elisabetta Gregoraci, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato del loro percorso all’interno del programma e la loro immediata convivenza. GF Vip, Andrea Zelletta parla di Natalia: la reazione della Paragoni Sono felice di avere al di fuori una ragazza come Natalia: genuina, …

article-post

Finalmente Andrea Zelletta ha parlato della fidanzata Natalia Paragoni. Chiacchierando con Elisabetta Gregoraci, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato del loro percorso all’interno del programma e la loro immediata convivenza.

GF Vip, Andrea Zelletta parla di Natalia: la reazione della Paragoni

Sono felice di avere al di fuori una ragazza come Natalia: genuina, pulita. Ho avuto storie con donne più grandi, ma Natalia ha 22 anni è già donne e io non me l’aspettavo, perché l’ho trovata in un programma televisivo, poi lei era lì per corteggiare un altro. E’ molto bella, ha dei lineamenti principeschi.

Sono entrato come tronista e l’ho vista: lei se ne stava andando perché aveva litigato con lo spagnolo… (Ivan Gonzalez, ndr) lei aveva uno sguardo diverso da tutte le altre, sai puoi essere un bel ragazzo, ma la gente nel programma ci va per farsi vedere. Anche io magari ero lì per farmi vedere, però sai le coincidenze nella vita…

Dopo che sono uscito dal programma siamo andati subito a convivere e stiamo da Dio. Io auguro a tutti di trovare una persona così. Poi la semplicità paga sempre.

Natalia Paragoni, da casa, ha risposto alle parole del suo fidanzato scrivendo “Love” dopo avere condiviso il video tramite le Stories di Instagram.

Potrebbe interessarti anche