logo

GF Vip, Adua Del Vesco incinta? Rosalinda Cannavò chiede un test di gravidanza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-22

Test di gravidanza in arrivo per Adua Del Vesco nella Casa del Grande Fratello Vip? Questa quinta edizione del reality show è talmente ricca di colpi di scena che il pubblico resta senza fiato ad ogni bomba di gossip sganciata. Secondo il popolo di Twitter, Rosalinda avrebbe chiesto un test di gravidanza. GF Vip, Adua …

article-post

Test di gravidanza in arrivo per Adua Del Vesco nella Casa del Grande Fratello Vip? Questa quinta edizione del reality show è talmente ricca di colpi di scena che il pubblico resta senza fiato ad ogni bomba di gossip sganciata. Secondo il popolo di Twitter, Rosalinda avrebbe chiesto un test di gravidanza.

GF Vip, Adua Del Vesco incinta? La Cannavò chiede un test di gravidanza

Pare anche che Tommaso Zorzi abbia commentato la notizia con: “Ma ogni reality in cui vado qualcuno rimane incinta?”. Come ben sapete, proprio l’influencer ha partecipato a Pechino Express insieme a Paola Caruso e, proprio l’ex Bonas, durante il loro percorso ha scoperto di essere rimasta incinta.

Puoi almeno chiamarlo Tommaso se è maschio? Non chiedo tanto”, ha ironizzato Zorzi. Solamente alcune ore fa, l’ex di Riccanza aveva raccontato il particolare aneddoto agli altri coinquilini del Grande Fratello Vip:

A un certo punto arriva il medico di Pechino, le fa questo test di gravidanza e quando arriva il risultato lei scopre di essere incinta. Questo era convinto che fossi il padre. Vagli a spiegare che sono l’amico gay. Mi diceva ‘congratulation’ e io rispondevo ‘grazie, più o meno’.

Nel dubbio incominciate ad informare Giuliano Condorelli aka Julian Condor…

Potrebbe interessarti anche