logo

GF Vip, Oppini ha una “strategia” e sta “usando” Tommaso Zorzi? (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-22

Francesco Oppini è uno stratega? In queste ore i miei amici di Twitter stanno “impazzendo” con un video diventato virale dopo il figlio di Alba Parietti “smonta” la tesi per la quale all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ci sarebbero due gruppi distinti. Francesco Oppini ha una “strategia” e sta “usando” Tommaso Zorzi? Naturalmente …

article-post

Francesco Oppini è uno stratega? In queste ore i miei amici di Twitter stanno “impazzendo” con un video diventato virale dopo il figlio di Alba Parietti “smonta” la tesi per la quale all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ci sarebbero due gruppi distinti.

Francesco Oppini ha una “strategia” e sta “usando” Tommaso Zorzi?

Naturalmente le sue affermazioni hanno fatto impazzire anche i fan della “coppia” Oppini-Tommaso Zorzi, accusando il primo di avere una strategia e di essere amico dell’influencer solamente perché lui è molto amato fuori.

Io sinceramente credo che nella Casa ci siano chiaramente due gruppi distinti e separati, esattamente come succede in un ambiente di lavoro oppure scolastico, quindi, non sono d’accordo con Francesco quando tenta di smontare questa ipotesi. Di contro, mi pare impossibile che Oppini possa fingere una amicizia solamente per strategia e lo trovo sincero quando sta insieme a Tommaso.

Credo che Francesco, come tutte le persone intelligenti, scelga le persone in maniera singola e non i gruppi. Ed infatti, il suo “preferito” della stanza blu è Tommaso Zorzi e non il “blocco” in toto. Cosa ci sarebbe di male in questo? Twitter invece è “impazzito”, portando Oppini al primo posto delle tendenze.

A seguire il VIDEO “incriminato”, giudicate voi.

Potrebbe interessarti anche