logo

GF Vip, Adua Del Vesco è incinta? Signorini: “Ci stiamo chiedendo se aspetti un bambino…”, Rosalinda Cannavò risponde

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-24

Adua Del Vesco incinta? La nuova puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, ha risolto anche questo nuovo “mistero” che aleggiava nella Casa più spiata d’Italia dopo la sua richiesta di un test di gravidanza che ha scatenato il “panico” social. GF Vip, Adua Del Vesco è incinta? Rosalinda Cannavò risponde “C’è …

article-post

Adua Del Vesco incinta? La nuova puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, ha risolto anche questo nuovo “mistero” che aleggiava nella Casa più spiata d’Italia dopo la sua richiesta di un test di gravidanza che ha scatenato il “panico” social.

GF Vip, Adua Del Vesco è incinta? Rosalinda Cannavò risponde

“C’è un sacco di gente che si sta chiedendo se aspetti un bambino”, ha chiesto Alfonso Signorini a Rosalinda Cannavò. Pronta la smentita di Adua: “No, dai. È tutto sotto controllo, ragazzi. Sono solo un po’ stressata perché ho l’ansia del mio ragazzo che mi guarda. Non aspetto nessun bambino”. “Peccato, sarebbe stata la prima gravidanza annunciata al GF”, ha affermato il conduttore e la Del Vesco ha concluso: “No, ho già fatto abbastanza!”.

In queste giornate, nella casa del Grande Fratello Vip, l’ipotesi che Adua Del Vesco potesse essere in dolce attesa si era fatta abbondantemente spazio. L’attrice, infatti, aveva richiesto un test di gravidanza dopo un ritardo. Appariva quindi scontato poterne parlare per capire come si fosse evoluta la faccenda.

La quinta stagione del Grande Fratello Vip si concluderà a febbraio, diventando così il reality show più lungo nella storia della televisione italiana. Lunedì prossimo faranno il loro ingresso tre nuovi concorrenti: Selvaggia Roma, Stefano Bettarini e Giulia Salemi. A dicembre, invece, entreranno altri 7-8 concorrenti che Signorini ha definito “più tradizionali”.

Potrebbe interessarti anche